- Pulcini GIR.C
- Aglianese
-
1 - 1
- Giov. Granata Mons
AC.AGLIANESE: Franchi, Gori, Longhi, Matteini, Giusti, Buzzegoli, Proni, Rocca, Blasotta. All.: Bagni.
GIOVANI GRANATA: Falsogher, Barghini, Tafa, Pacini, Munari, Nicai, Gentili, Ferraro, Bettaccini, Scrima, Silvestri. All.: Laratta.
RETI: Proni, Munari.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Pareggio 1-1 tra l'Academy Aglianese ed i Giovani Granati al termine di una sfida equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso senza dubbio quello più giusto, alla luce di quanto visto sul terreno di gioco. S'impongono gli ospiti guidati da mister Laratta nella prima delle tre frazioni di gioco con il gol di Munari che porta i suoi in vantaggio, con un bellissimo tiro da fuori area. Nel terzo tempo sono invece i padroni di casa ad imporsi per 1-0, dopo che la seconda frazione di gara era terminata a reti inviolate sullo 0-0, grazie alla rete di Proni che insacca a tu per tu col portiere ospite dopo un bello scambio con Giusti. Calciatorepiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo la prova di Pacini.
AC.AGLIANESE: Franchi, Gori, Longhi, Matteini, Giusti, Buzzegoli, Proni, Rocca, Blasotta. All.: Bagni.<br >GIOVANI GRANATA: Falsogher, Barghini, Tafa, Pacini, Munari, Nicai, Gentili, Ferraro, Bettaccini, Scrima, Silvestri. All.: Laratta.<br >
RETI: Proni, Munari. <br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Pareggio 1-1 tra l'Academy Aglianese ed i Giovani Granati al termine di una sfida equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso senza dubbio quello più giusto, alla luce di quanto visto sul terreno di gioco. S'impongono gli ospiti guidati da mister Laratta nella prima delle tre frazioni di gioco con il gol di Munari che porta i suoi in vantaggio, con un bellissimo tiro da fuori area. Nel terzo tempo sono invece i padroni di casa ad imporsi per 1-0, dopo che la seconda frazione di gara era terminata a reti inviolate sullo 0-0, grazie alla rete di Proni che insacca a tu per tu col portiere ospite dopo un bello scambio con Giusti. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo la prova di <b>Pacini</b>.