- Pulcini GIR.C
- Giov. Granata Mons
-
4 - 1
- Capostrada Belvedere
GIOVANI GRANATA: Barghini, Bettaccini, Gentili, Maccioni, Nikaj, Scrima, Lavorini, Sow, Pacini, Barlacchi, Munari. All.: Giuseppe Laratta.
CAPOSTRADA: Galigani, Monti, Piscitelli, Shkreli, Daka F., Mantice, Quochi, Daka F., Zadrima. All.: Niccolò Danesi.
RETI: Gentili 2, Barlacchi 2, Quochi.
NOTE. Parziali: 3-0, 0-0, 1-1
Partita equilibrata ed emozionante. Il primo tempo a favore dei locali che sono stati cinici a sfruttare le occasioni da gol create, andando in rete con Gentili e con la bellissima doppietta di Barlacchi, chiudendo la prima frazione di gioco avanti per 3-0, mettendo così in discesa il match per la formazione di Laratta. Gli ospiti hanno sprecato molte occasioni anche grazie alle ottime parate di Barghini. Nel secondo tempo dei tre tempi di gioco regna l'equilibrio, con il Capostrada molto propositivo alla ricerca del gol, con tante occasioni pericolose create, che si conclude però a reti inviolate. Il terzo tempo si apre con la forte pressione del Capostrada che trova subito il gol della bandiera, che accorcia le distanza sul 3-1, con Quochi. Il 4-1 finale per i Giovani Granata porta ancora la firma di Gentili, che insacca in rete il suo secondo gol di giornata.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa dei Giovani Granata citiamo le ottime prove di Barlacchi e Gentili, autori entrambi di una splendida doppietta, e Pacini.
GIOVANI GRANATA: Barghini, Bettaccini, Gentili, Maccioni, Nikaj, Scrima, Lavorini, Sow, Pacini, Barlacchi, Munari. All.: Giuseppe Laratta.<br >CAPOSTRADA: Galigani, Monti, Piscitelli, Shkreli, Daka F., Mantice, Quochi, Daka F., Zadrima. All.: Niccolò Danesi.<br >
RETI: Gentili 2, Barlacchi 2, Quochi.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 0-0, 1-1
Partita equilibrata ed emozionante. Il primo tempo a favore dei locali che sono stati cinici a sfruttare le occasioni da gol create, andando in rete con Gentili e con la bellissima doppietta di Barlacchi, chiudendo la prima frazione di gioco avanti per 3-0, mettendo così in discesa il match per la formazione di Laratta. Gli ospiti hanno sprecato molte occasioni anche grazie alle ottime parate di Barghini. Nel secondo tempo dei tre tempi di gioco regna l'equilibrio, con il Capostrada molto propositivo alla ricerca del gol, con tante occasioni pericolose create, che si conclude però a reti inviolate. Il terzo tempo si apre con la forte pressione del Capostrada che trova subito il gol della bandiera, che accorcia le distanza sul 3-1, con Quochi. Il 4-1 finale per i Giovani Granata porta ancora la firma di Gentili, che insacca in rete il suo secondo gol di giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dei Giovani Granata citiamo le ottime prove di <b>Barlacchi </b>e <b>Gentili</b>, autori entrambi di una splendida doppietta, e <b>Pacini</b>.