- Esordienti B GIR.A
- Colle Giovane
-
6 - 4
- Asta
COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Hataj, Cappelletti, Bruno, Sorrentino, Tenizzo, Vinciguerra, Cadiroschi, Novelli, Piccaro, Donati, Brucato, Giacomini, Chessa. All.: Pica.
ASTA: Carnasciali, Antalici, Biagiotti, Anichini, Mancini, Garramone, Daskalciuc, Cirillo, Curcio, Lucchese, Cipro, Brahimi. All.: Martelli.
RETI: Curcio 2, Lucchese, Cirillo, Donati 2, Sorrentino, Piccaro, Novelli, Vinciguerra.
NOTE: 2-1; 3-1; 1-2.
Gara divertente ed a tratti spettacolare, giocata bene da entrambi i collettivi anche se con qualche disattenzione di troppo, che costa soprattutto all'Asta molto in termini di gol subiti. I ragazzi di Pica si impongono nei primi due tempi rispettivamente per 2-1 e 3-1, mentre l'orgogliosa reazione degli ospiti li porta a vincere il terzo tempo, quando è troppo tardi per modificare il risultato complessivo ma non per mostrare carattere e la voglia giusta, anche quando si è sotto di tre reti. Da segnalare l'esemplare correttezza di tutti gli effettivi, mentre per i migliori in campo rimandiamo poco più sotto.
CalciatoriPiù: Tanti ragazzi da segnalare: per la Colle Giovane Donati, Novelli e Vinciguerra; per l'Asta Cirillo e Lucchese.
COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Hataj, Cappelletti, Bruno, Sorrentino, Tenizzo, Vinciguerra, Cadiroschi, Novelli, Piccaro, Donati, Brucato, Giacomini, Chessa. All.: Pica.<br >ASTA: Carnasciali, Antalici, Biagiotti, Anichini, Mancini, Garramone, Daskalciuc, Cirillo, Curcio, Lucchese, Cipro, Brahimi. All.: Martelli.<br >
RETI: Curcio 2, Lucchese, Cirillo, Donati 2, Sorrentino, Piccaro, Novelli, Vinciguerra.<br >NOTE: 2-1; 3-1; 1-2.
Gara divertente ed a tratti spettacolare, giocata bene da entrambi i collettivi anche se con qualche disattenzione di troppo, che costa soprattutto all'Asta molto in termini di gol subiti. I ragazzi di Pica si impongono nei primi due tempi rispettivamente per 2-1 e 3-1, mentre l'orgogliosa reazione degli ospiti li porta a vincere il terzo tempo, quando è troppo tardi per modificare il risultato complessivo ma non per mostrare carattere e la voglia giusta, anche quando si è sotto di tre reti. Da segnalare l'esemplare correttezza di tutti gli effettivi, mentre per i migliori in campo rimandiamo poco più sotto.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Tanti ragazzi da segnalare: per la Colle Giovane <b>Donati, Novelli e Vinciguerra</b>; per l'Asta <b>Cirillo e Lucchese</b>.