- Esordienti B GIR.A
- Asta
-
2 - 8
- San Miniato
ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Anichini, Mancini, Lucchese, Ejupi, Frusteri, Cirillo, Curcio, Garramone, Cantalici, Dascalciuk, Capannoli, Brahimi. All.: Martelli.
SAN MINIATO: Florindi, Ordonzelli, Francioni, Ljko, Resti, Pasqui, Loiacono, Cuccovillo, Basili, Cencioni, Martinelli, Hassan, Bindi. All.: Banelli.
RETI: Cirillo, Curcio, 2 Resti, Loiacono, Cuccovillo, Basili, 3 Cencioni.
NOTE: 1-3, 0-2, 1-3.
Non deve ingannare il risultato finale, perché entrambe le squadre hanno giocato un buon calcio e si sono date battaglia a viso aperto. Pesano, sulla prestazione dei padroni di casa, alcune amnesie difensive che hanno spianato la strada ad un San Miniato di per sé cinico e ben disposto in campo. Il primo tempo si conclude quindi 3-1 per i senesi, che si avvantaggiano della doppietta segnata dal guizzante Resti e allungano poi con Loiacono. L'Asta però non sta a guardare, e prova a ricucire le distanze con la bella rete di Cirillo. Nel secondo tempo la squadra di Banelli si avvantaggia del maggiore valore della propria panchina, così vanno a rete Cuccovillo e Basili, che fissano il 2-0 del secondo parziale. Nel terzo tempo l'Asta Taverne trova il secondo gol di giornata grazie ad una bella incursione di Curcio, ma dall'altra parte c'è un Cencioni scatenato, che firma una tripletta e chiude la contesa.
CalciatoriPiù: i locali si sono battuti con grande spirito di sacrificio, come testimoniano le belle prestazioni offerte da Biagiotti e Cirillo. Per il San Miniato segnaliamo Cencioni, autore di una tripletta.
ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Anichini, Mancini, Lucchese, Ejupi, Frusteri, Cirillo, Curcio, Garramone, Cantalici, Dascalciuk, Capannoli, Brahimi. All.: Martelli.<br >SAN MINIATO: Florindi, Ordonzelli, Francioni, Ljko, Resti, Pasqui, Loiacono, Cuccovillo, Basili, Cencioni, Martinelli, Hassan, Bindi. All.: Banelli. <br >
RETI: Cirillo, Curcio, 2 Resti, Loiacono, Cuccovillo, Basili, 3 Cencioni. <br >NOTE: 1-3, 0-2, 1-3.
Non deve ingannare il risultato finale, perché entrambe le squadre hanno giocato un buon calcio e si sono date battaglia a viso aperto. Pesano, sulla prestazione dei padroni di casa, alcune amnesie difensive che hanno spianato la strada ad un San Miniato di per sé cinico e ben disposto in campo. Il primo tempo si conclude quindi 3-1 per i senesi, che si avvantaggiano della doppietta segnata dal guizzante Resti e allungano poi con Loiacono. L'Asta però non sta a guardare, e prova a ricucire le distanze con la bella rete di Cirillo. Nel secondo tempo la squadra di Banelli si avvantaggia del maggiore valore della propria panchina, così vanno a rete Cuccovillo e Basili, che fissano il 2-0 del secondo parziale. Nel terzo tempo l'Asta Taverne trova il secondo gol di giornata grazie ad una bella incursione di Curcio, ma dall'altra parte c'è un Cencioni scatenato, che firma una tripletta e chiude la contesa.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: i locali si sono battuti con grande spirito di sacrificio, come testimoniano le belle prestazioni offerte da <b>Biagiotti</b> e <b>Cirillo</b>. Per il San Miniato segnaliamo <b>Cencioni</b>, autore di una tripletta.