- Esordienti B GIR.A
-
Luigi Meroni
-
1 - 2
-
Colle Giovane
L. MERONI: Bottoni, Amitrano, Ammannati, Bartoloni, Capannoli, Cardelli, Giovannetti, Guerrini, Mazzoni, Minceli, Nannini, Pecciarelli, Reali, Sili, Taddei. All.: Fagioli.
COLLE GIOVANE: Pellegrini, Sorrentino, Giannì, Novelli, Tonizzo, Vinciguerra, Faornello, Pittaro, Donati, Brucato, Melis. All.: Rabazzi.
RETI: Novelli, Mazzoni, Vinciguerra.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-1.
Tre tempi da 20 minuti disputati in sede FC Meroni, dalle formazioni di casa con ospite ASD Colle Giovane. Un primo tempo basato sullo studio e qualche debole tentativo di segnare da parte delle due squadre, senza riuscire a raggiungere l'obiettivo. Nel secondo tempo la partita cambia aspetto. Cambiano le formazioni, e vigore più acceso, nonostante le due squadre apparentemente sembrano equilibrate. Numerosi i tentativi da parte del Meroni di segnare goal. Ma la formazione del Colle Giovane, con un intrepido numero 10 Alessio Novelli, sfrutta un corridoio libero nella difesa avversaria e segna il primo goal della partita. La reazione del Meroni non si fa attendere e dopo pochi minuti è la volta del numero 15 Mazzoni Massimo, che su assist segna il goal del pareggio. Terzo tempo con ritmi veloci e accesi. Nei primi dieci minuti, si assiste a numerose incursioni da parte del Meroni nell'area avversaria, senza però riuscire a segnare nessun goal.
Il Colle Giovane, dal canto suo non sta certo a guardare. Si propone in numerose occasioni sempre più vicino alla meta, fino a quando al quindicesimo del terzo tempo il numero 7 Michele Vinciguerra porta in vantaggio con la sua rete il Colle Giovane, decretando così la vittoria odierna per 2 a 1.
L. MERONI: Bottoni, Amitrano, Ammannati, Bartoloni, Capannoli, Cardelli, Giovannetti, Guerrini, Mazzoni, Minceli, Nannini, Pecciarelli, Reali, Sili, Taddei. All.: Fagioli. <br >COLLE GIOVANE: Pellegrini, Sorrentino, Giannì, Novelli, Tonizzo, Vinciguerra, Faornello, Pittaro, Donati, Brucato, Melis. All.: Rabazzi. <br >
RETI: Novelli, Mazzoni, Vinciguerra. <br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-1.
Tre tempi da 20 minuti disputati in sede FC Meroni, dalle formazioni di casa con ospite ASD Colle Giovane. Un primo tempo basato sullo studio e qualche debole tentativo di segnare da parte delle due squadre, senza riuscire a raggiungere l'obiettivo. Nel secondo tempo la partita cambia aspetto. Cambiano le formazioni, e vigore più acceso, nonostante le due squadre apparentemente sembrano equilibrate. Numerosi i tentativi da parte del Meroni di segnare goal. Ma la formazione del Colle Giovane, con un intrepido numero 10 Alessio Novelli, sfrutta un corridoio libero nella difesa avversaria e segna il primo goal della partita. La reazione del Meroni non si fa attendere e dopo pochi minuti è la volta del numero 15 Mazzoni Massimo, che su assist segna il goal del pareggio. Terzo tempo con ritmi veloci e accesi. Nei primi dieci minuti, si assiste a numerose incursioni da parte del Meroni nell'area avversaria, senza però riuscire a segnare nessun goal.<br >Il Colle Giovane, dal canto suo non sta certo a guardare. Si propone in numerose occasioni sempre più vicino alla meta, fino a quando al quindicesimo del terzo tempo il numero 7 Michele Vinciguerra porta in vantaggio con la sua rete il Colle Giovane, decretando così la vittoria odierna per 2 a 1.