• Esordienti B GIR.A
  • Rapolano Terme
  • 0 - 1
  • Luigi Meroni


RAPOLANO: Zacchei, Cherubini, Mariottini L., Mazzini, Supino, Mariottini F., Casini, Capitoni, Arapi, Sansone, Acciardi, Vannucci, Vaglini. All.: Cenni.
LUIGI MERONI: Bottoni, Lachi, Cardelli, Bartoloni, Capannoli, Reali, Giovannetti, Taddei, Guerrini, Nannini, Fili, Amitrano. All.: Fagioli.

RETE: Giovannetti.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.



Gara sostanzialmente equilibrata, sbloccata nel primo tempo da Giovannetti al termine di un veloce contropiede. Per il resto la partita si è sviluppata senza particolare scosse, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto senza però più riuscire a superare gli estremi difensori avversari. La pressione del Rapolano nella terza frazione è stata stoppata non solo dall'ottima fase difensiva del Meroni, ma anche da un acquazzone che negli ultimi 10 minuti ha reso quasi impraticabile il terreno di gioco, non consentendo alle due formazioni di esprimere il gioco palla a terra. Alla fine dunque la vittoria complessiva va agli ospiti, bravi a sfruttare con efficacia una delle poche occasioni avute, ma i padroni di casa hanno tutte le potenzialità per rifarsi sin dalla prossima giornata.

RAPOLANO: Zacchei, Cherubini, Mariottini L., Mazzini, Supino, Mariottini F., Casini, Capitoni, Arapi, Sansone, Acciardi, Vannucci, Vaglini. All.: Cenni.<br >LUIGI MERONI: Bottoni, Lachi, Cardelli, Bartoloni, Capannoli, Reali, Giovannetti, Taddei, Guerrini, Nannini, Fili, Amitrano. All.: Fagioli.<br > RETE: Giovannetti.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Gara sostanzialmente equilibrata, sbloccata nel primo tempo da Giovannetti al termine di un veloce contropiede. Per il resto la partita si &egrave; sviluppata senza particolare scosse, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto senza per&ograve; pi&ugrave; riuscire a superare gli estremi difensori avversari. La pressione del Rapolano nella terza frazione &egrave; stata stoppata non solo dall'ottima fase difensiva del Meroni, ma anche da un acquazzone che negli ultimi 10 minuti ha reso quasi impraticabile il terreno di gioco, non consentendo alle due formazioni di esprimere il gioco palla a terra. Alla fine dunque la vittoria complessiva va agli ospiti, bravi a sfruttare con efficacia una delle poche occasioni avute, ma i padroni di casa hanno tutte le potenzialit&agrave; per rifarsi sin dalla prossima giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI