- Esordienti B GIR.B
- Alta Valdinievole
-
1 - 2
- QUARRATA OLIMPIA
ALTA VALDINIEVOLE: Bonari, Arcangioli, Filosa, Massocco, Fattori, Timour, Manzin, Aronni, Pacelli, Quochi, Gavazzi, Benedetti. All. Sicca.
OLIMPIA B: Aiello, Martini, Massaro, Pratesi, Orlandi, Sali, Drovandi, Gjeka, Palma, Rossomandi, Monaco, Martini, Ruta, Paoletti. All.: Di Mauro.
RETI: Palma, Aronni, Rossomandi.
NOTE: parziali: p.t. 0-1, s.t. 0-0, t.t. 1-1. Risultato Figc: 2-3.
Pronti via e Palma sugli sviluppi di un calcio d'angolo infila Bonari. L'Alta Valdinievole non accusa il colpo e riesce a farsi pericoloso dalle parti di Aiello sfiorando più volte il pareggio. Anche il secondo tempo vede i ragazzi di Sicca attaccare a testa bassa ma la porta quarratina rimane inviolata. Il secondo tempo, equilibrato e ben giocato da entrambe le difese, termina sul risultato di parità. Stesso copione nel terzo tempo quando i padroni vengono premiati con un bel gol di Aronni che di sinistro infila la sfera nell'angolino basso, dove il portiere ospite non può nulla. L'Alta Valdinievole cerca anche il vantaggio ma un bel contropiede viene finalizzato da Rossomandi con un pallonetto che varca la linea di porta. La partita termina tra gli applausi del pubblico presente, che ha potuto apprezzare ottime trame di gioco e buone individualità da ambo le parti.
Calciatoripiù: Aronni (Alta Valdinievole); Rossomandi (Olimpia).
ALTA VALDINIEVOLE: Bonari, Arcangioli, Filosa, Massocco, Fattori, Timour, Manzin, Aronni, Pacelli, Quochi, Gavazzi, Benedetti. All. Sicca.<br >OLIMPIA B: Aiello, Martini, Massaro, Pratesi, Orlandi, Sali, Drovandi, Gjeka, Palma, Rossomandi, Monaco, Martini, Ruta, Paoletti. All.: Di Mauro.<br >
RETI: Palma, Aronni, Rossomandi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1, s.t. 0-0, t.t. 1-1. Risultato Figc: 2-3.
Pronti via e Palma sugli sviluppi di un calcio d'angolo infila Bonari. L'Alta Valdinievole non accusa il colpo e riesce a farsi pericoloso dalle parti di Aiello sfiorando più volte il pareggio. Anche il secondo tempo vede i ragazzi di Sicca attaccare a testa bassa ma la porta quarratina rimane inviolata. Il secondo tempo, equilibrato e ben giocato da entrambe le difese, termina sul risultato di parità. Stesso copione nel terzo tempo quando i padroni vengono premiati con un bel gol di Aronni che di sinistro infila la sfera nell'angolino basso, dove il portiere ospite non può nulla. L'Alta Valdinievole cerca anche il vantaggio ma un bel contropiede viene finalizzato da Rossomandi con un pallonetto che varca la linea di porta. La partita termina tra gli applausi del pubblico presente, che ha potuto apprezzare ottime trame di gioco e buone individualità da ambo le parti. <b>
Calciatoripiù: Aronni </b>(Alta Valdinievole); <b>Rossomandi </b>(Olimpia).