- Esordienti B GIR.B
- Pol. 90 Montale
-
2 - 1
- GIOV.GRANATA MONS.
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, D'Errico, Sensi, Bistoni, Bellandi, Manganello, Cherubini, Frullanti, Cianetti, Montella, Innocenti. All.: Fabrizio Nerattini.
GIOV. GRANATA MONS.: Ceglia, Laveglia, De Santis, Ruggiriello, Di Stefano, Petta, Di Galante, Grilli, Romanese, Iannella, Rago, Moncini, Picariello. All.: Luca Baldi.
RETI: Cherubini, Manganello, Iannella.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2.
Al Perugi di Montale è andata in scena la sfida tra Polisportiva 90 e Giovani Granata; ovvero due delle migliori squadre di questo girone. Il match viene ben interpretato da entrambe già in avvio, ma sono i montalese a trovare la via della rete: prima D'Errico pesca in area Cherubini, che una volta in zona tiro si conferma infallibile. Poi Manganello raccoglie una respinta corta e insacca la palla che significa due a zero per la Polisportiva. Nel secondo tempo, in realtà anche nel resto dell'incontro, salgono in cattedra i portieri delle due formazioni, che con interventi decisivi mantengono inalterato il risultato. Risultato che cambia sono a metà del terzo tempo quando Iannella rimette in corsa la compagine di Monsummano con una conclusione tanto precisa quanto potente. Finisce qui l'incontro e resta solo una considerazione da fare: Polisportiva 90 e Giovani Granata hanno rispettato le attese.
Calciatoripiù: in netta crescita nella Polisportiva 90 Bellandi, Cianetti e Montella.
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, D'Errico, Sensi, Bistoni, Bellandi, Manganello, Cherubini, Frullanti, Cianetti, Montella, Innocenti. All.: Fabrizio Nerattini.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Ceglia, Laveglia, De Santis, Ruggiriello, Di Stefano, Petta, Di Galante, Grilli, Romanese, Iannella, Rago, Moncini, Picariello. All.: Luca Baldi.<br >
RETI: Cherubini, Manganello, Iannella.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2.
Al Perugi di Montale è andata in scena la sfida tra Polisportiva 90 e Giovani Granata; ovvero due delle migliori squadre di questo girone. Il match viene ben interpretato da entrambe già in avvio, ma sono i montalese a trovare la via della rete: prima D'Errico pesca in area Cherubini, che una volta in zona tiro si conferma infallibile. Poi Manganello raccoglie una respinta corta e insacca la palla che significa due a zero per la Polisportiva. Nel secondo tempo, in realtà anche nel resto dell'incontro, salgono in cattedra i portieri delle due formazioni, che con interventi decisivi mantengono inalterato il risultato. Risultato che cambia sono a metà del terzo tempo quando Iannella rimette in corsa la compagine di Monsummano con una conclusione tanto precisa quanto potente. Finisce qui l'incontro e resta solo una considerazione da fare: Polisportiva 90 e Giovani Granata hanno rispettato le attese. <b>
Calciatoripiù</b>: in netta crescita nella Polisportiva 90 <b>Bellandi, Cianetti e Montella.</b>