- Esordienti B GIR.B
-
Borgo a Buggiano
-
1 - 1
-
Margine Coperta
BORGO A BUGGIANO: Battaglini, D'Andrea, D'Antonio, Mariotti, Romoli, Parenti, Vezzani, Baldecchi, Barone, Giuntoli, Grossi, Salvini, Antonelli, Pieri. All.: Filippo Pirrone.
MARGINE COPERTA: Pagni, Pantaleoni, Grasseschi, Scarfò, Bachechi, Taverna, Paccagnini, Gigante, Ricci, Nesti, Brunelleschi, Degl'Innocenti, Capurso. All.: Augusto Spampani.
RETI: Barone, Ricci.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2.
Due buone squadre sono riusciti ad offrire un bello spettacolo al pubblico del Benedetti . Il primo tempo è caratterizzato da un grande equilibrio, con entrambe le squadre che si rendono pericolose a più riprese. Per i borghigiani da segnalare le occasioni di Giuntoli che al termine di un contropiede vede la propria conclusione deviata dal portiere ospite; il conseguente corner è battuto da Baldecchi, si inserisce Barone che ben appostato sul secondo palo di testa segna. Nel secondo tempo sono i portieri delle due squadre a mettersi in evidenza, evitando gol su entrambi i fronti, infatti il parziale termina a reti bianche.. Il terzo tempo vede le squadre affrontarsi ancora sullo stesso livello ma allo scadere il Margine conquista un calcio di punizione, il portiere respinge e Ricci ribadisce in rete fissando il risultato sull'uno a uno.
Calciatoripiù: Baldecchi e Barone (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: Battaglini, D'Andrea, D'Antonio, Mariotti, Romoli, Parenti, Vezzani, Baldecchi, Barone, Giuntoli, Grossi, Salvini, Antonelli, Pieri. All.: Filippo Pirrone.<br >MARGINE COPERTA: Pagni, Pantaleoni, Grasseschi, Scarfò, Bachechi, Taverna, Paccagnini, Gigante, Ricci, Nesti, Brunelleschi, Degl'Innocenti, Capurso. All.: Augusto Spampani.<br >
RETI: Barone, Ricci.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2.
Due buone squadre sono riusciti ad offrire un bello spettacolo al pubblico del Benedetti . Il primo tempo è caratterizzato da un grande equilibrio, con entrambe le squadre che si rendono pericolose a più riprese. Per i borghigiani da segnalare le occasioni di Giuntoli che al termine di un contropiede vede la propria conclusione deviata dal portiere ospite; il conseguente corner è battuto da Baldecchi, si inserisce Barone che ben appostato sul secondo palo di testa segna. Nel secondo tempo sono i portieri delle due squadre a mettersi in evidenza, evitando gol su entrambi i fronti, infatti il parziale termina a reti bianche.. Il terzo tempo vede le squadre affrontarsi ancora sullo stesso livello ma allo scadere il Margine conquista un calcio di punizione, il portiere respinge e Ricci ribadisce in rete fissando il risultato sull'uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Baldecchi e Barone</b> (Borgo a Buggiano).