• Esordienti B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 0
  • Margine Coperta


POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, D'Errico, Sensi, Bistoni, Bellandi, Manganello, Cherubini, Frullanti, Cianetti, Montella, Innocenti. All.: Fabrizio Nerattini.
MARGINE COPERTA: Pagni, Accinno, Bachechi, Brunelleschi, Capurso, Cardelli, Degl'Innocenti, Gigante, Grasseschi, Nelli, Pantaleone, Ricci, Scarfò, Taverna, Bertini, Cirillo. All.: Augusto Spampani.

RETI: Innocenti, Cherubini.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 2-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2.



Una volta di più Polisportiva 90 e Margine Coperta hanno dimostrato sul campo di cosa sono capaci: estrema fluidità nella circolazione della palla, tecnica sublime e molta correttezza, tutti questi fattori hanno fatto si che alla fine gli spettatori si sono potuti godere una partita di ottima qualità. Fin da subito è chiaro che le due squadre sono molto simili, ed infatti nonostante le numerose occasioni da rete create i primi venti di gioco terminano a reti bianche. La ripresa si apre con il Margine Coperta all'attacco, sono però i legni della porta biancazzurra a fermare la squadra ospite, la stessa sorte capita al centrvanti locale Cherubini. Poi il tap-in vincente di Innocenti spezza gli equilibri; mentre il solito Cherubini, al termine di un'azione personale, raddoppia. La partita continua ad esser giocata su ritmi vertiginosi anche durante l'ultima frazione di gioco, ma così come nel primo tempo sono le difese ad aver la meglio sui reparti offensivi; il risultato resta inchiodato sul due a zero e le due formazione si congedano dal pubblico tra gli applausi.
Calciatoripiù:
nella Polisportiva 90 molto bene Vannucchi, che con le sue provvidenziali parate ha dato il suo contributo alla causa biancazzurra, Innocenti e i soliti noti Bistoni e Cherubini.

POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, D'Errico, Sensi, Bistoni, Bellandi, Manganello, Cherubini, Frullanti, Cianetti, Montella, Innocenti. All.: Fabrizio Nerattini.<br >MARGINE COPERTA: Pagni, Accinno, Bachechi, Brunelleschi, Capurso, Cardelli, Degl'Innocenti, Gigante, Grasseschi, Nelli, Pantaleone, Ricci, Scarf&ograve;, Taverna, Bertini, Cirillo. All.: Augusto Spampani. <br > RETI: Innocenti, Cherubini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 2-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2. Una volta di pi&ugrave; Polisportiva 90 e Margine Coperta hanno dimostrato sul campo di cosa sono capaci: estrema fluidit&agrave; nella circolazione della palla, tecnica sublime e molta correttezza, tutti questi fattori hanno fatto si che alla fine gli spettatori si sono potuti godere una partita di ottima qualit&agrave;. Fin da subito &egrave; chiaro che le due squadre sono molto simili, ed infatti nonostante le numerose occasioni da rete create i primi venti di gioco terminano a reti bianche. La ripresa si apre con il Margine Coperta all'attacco, sono per&ograve; i legni della porta biancazzurra a fermare la squadra ospite, la stessa sorte capita al centrvanti locale Cherubini. Poi il tap-in vincente di Innocenti spezza gli equilibri; mentre il solito Cherubini, al termine di un'azione personale, raddoppia. La partita continua ad esser giocata su ritmi vertiginosi anche durante l'ultima frazione di gioco, ma cos&igrave; come nel primo tempo sono le difese ad aver la meglio sui reparti offensivi; il risultato resta inchiodato sul due a zero e le due formazione si congedano dal pubblico tra gli applausi. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nella Polisportiva 90 molto bene <b>Vannucchi</b>, che con le sue provvidenziali parate ha dato il suo contributo alla causa biancazzurra, <b>Innocenti</b> e i soliti noti <b>Bistoni e Cherubini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI