• Esordienti B GIR.B
  • GIOV.GRANATA MONS.
  • 1 - 3
  • Alta Valdinievole


GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Ceglia, Petta, Di Stefano, Grilli, Di Galante, Romanese, Rago, Gega, Iannelli, La Veglia. All.: Luca Baldi.
ALTA VALDINIEVOLE: Bonari, Arcangioli, Filosa, Paci, Fattori, Timour, Manzin, Aronni, Pacelli, Quochi, Gavazzi, Bovani, Vergentini. All.: Alessandro Sicca.

RETI: Quochi 2, Vergentini, Grilli.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-3.



Iniziano forte i Giovani che con due tiri dalla distanza di Di Stefano e Grilli impegnano il portiere ospite. Aronni risponde per l'Alta Valdinievole ma i due suoi tiri sono alti sopra la traversa. La compagine di Alessandro Sicca prende fiducia e passa due volte con Quochi: prima di destro e poi di testa. Nel secondo tempo il Monsummano spinge sull'acceleratore e cerca più volte il goal, in particolare con Gega che però è impreciso. L'occasione più limpida capita a Rago che sfiora la palla davanti a Bonari. Il terzo tempo si apre con il tris dell'Alta Valdinievole con Vergentini. Dopo un paio di azioni di Gavazzi, è Grilli con una bella punizione rasoterra a fissare il risultato sul 1-3. Alla fine possiamo tranquillamente affermare che Giovani Granta e Alta Valdinievole stanno passando un ottimo periodo di forma. Calciopiu: nel Monsummano Grilli è il più continuo. Per l'Alta Valdinievole Vergentini per la combattivita e Aronni per gli assist.

GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Ceglia, Petta, Di Stefano, Grilli, Di Galante, Romanese, Rago, Gega, Iannelli, La Veglia. All.: Luca Baldi.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bonari, Arcangioli, Filosa, Paci, Fattori, Timour, Manzin, Aronni, Pacelli, Quochi, Gavazzi, Bovani, Vergentini. All.: Alessandro Sicca.<br > RETI: Quochi 2, Vergentini, Grilli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-3. Iniziano forte i Giovani che con due tiri dalla distanza di Di Stefano e Grilli impegnano il portiere ospite. Aronni risponde per l'Alta Valdinievole ma i due suoi tiri sono alti sopra la traversa. La compagine di Alessandro Sicca prende fiducia e passa due volte con Quochi: prima di destro e poi di testa. Nel secondo tempo il Monsummano spinge sull'acceleratore e cerca pi&ugrave; volte il goal, in particolare con Gega che per&ograve; &egrave; impreciso. L'occasione pi&ugrave; limpida capita a Rago che sfiora la palla davanti a Bonari. Il terzo tempo si apre con il tris dell'Alta Valdinievole con Vergentini. Dopo un paio di azioni di Gavazzi, &egrave; Grilli con una bella punizione rasoterra a fissare il risultato sul 1-3. Alla fine possiamo tranquillamente affermare che Giovani Granta e Alta Valdinievole stanno passando un ottimo periodo di forma. <b>Calciopiu:</b> nel Monsummano <b>Grilli</b> &egrave; il pi&ugrave; continuo. Per l'Alta Valdinievole <b>Vergentini</b> per la combattivita e<b> Aronni</b> per gli assist.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI