- Esordienti B GIR.B
- Ponte 2000
-
1 - 3
- Margine Coperta
PONTE 2000: Adreani, Vigna, Senesi, Galligani, Kadzakiu, Spadoni, Marascio, Casula, Lottini, Bartolini, Cuhllaj, Cabella, Zollo Cristian, Zollo Andrea. All.: Andrea Bacci.
MARGINE COP.: Scarfò, Bachechi Grasseschi, Ricci, Capurzo, Gigante, Degl'Innocenti, Paccagnini, Brunelleschi, Cirillo, Cardelli. All.: Augusto Spampani.
RETI: Marascio, Brunelleschi 2, Degl'Innocenti.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-3; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Succede tutto nel secondo tra Ponte 2000 e Margine Coperta.
Nel primo e nel terzo tempo, così come testimoniano i risultati parziali, le squadre si sono equivalse in tutto e per tutto. Mentre nel secondo le squadre sono riuscite ha trovare più spazi e i gol non sono mancati. Il Margine si porta sul doppio vantaggio grazie ad un Brunelleschi in gran forma. Poi i pontigiani accorcia con un bel tiro di Marascio dalla lunga distanza. Ma prima della fine del parziale Degl'Innocenti ristabilisce le distanze. In definitiva le compagini hanno fatto vedere un buon calcio e i due istruttori possono certamente esser soddisfatti di quanto fatto dai loro ragazzi.
PONTE 2000: Adreani, Vigna, Senesi, Galligani, Kadzakiu, Spadoni, Marascio, Casula, Lottini, Bartolini, Cuhllaj, Cabella, Zollo Cristian, Zollo Andrea. All.: Andrea Bacci.<br >MARGINE COP.: Scarfò, Bachechi Grasseschi, Ricci, Capurzo, Gigante, Degl'Innocenti, Paccagnini, Brunelleschi, Cirillo, Cardelli. All.: Augusto Spampani.<br >
RETI: Marascio, Brunelleschi 2, Degl'Innocenti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-3; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Succede tutto nel secondo tra Ponte 2000 e Margine Coperta. <br >Nel primo e nel terzo tempo, così come testimoniano i risultati parziali, le squadre si sono equivalse in tutto e per tutto. Mentre nel secondo le squadre sono riuscite ha trovare più spazi e i gol non sono mancati. Il Margine si porta sul doppio vantaggio grazie ad un Brunelleschi in gran forma. Poi i pontigiani accorcia con un bel tiro di Marascio dalla lunga distanza. Ma prima della fine del parziale Degl'Innocenti ristabilisce le distanze. In definitiva le compagini hanno fatto vedere un buon calcio e i due istruttori possono certamente esser soddisfatti di quanto fatto dai loro ragazzi.