- Esordienti B GIR.B
- Pescia Calcio
-
5 - 0
- Ponte 2000
PESCIA: Antonelli, Del Basso, Pirami, Soldani, Kleo, Del Sarto, Topi, Salvestrini, Mhilli, Ferrati Claudio, Ferrati Matteo, Stefanini, Sabatini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.
PONTE 2000: Adreani, Vigna, Frullini, Kadzakiu, Spadoni, Galligani, Senesi, Casula, D'Alessandro, Zollo Cristian, Zollo Andrea. All.: Andrea Bacci.
RETI: Salvestrini 2, Mhilli 2, Stefanini.
NOTE: parziali p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-0.
Il Ponte incappa in una giornata storta, al contrario un Pescia ben messo in campo è riuscito a far bene in tutti e tre i tempi. La prima rete rossonera porta la firma dell'ottimo Salvestrini. Mentre il due a zero è ad opera di Mhilli, il quale fa tutto da solo per poi lasciar partire un tiro ad incrociare imprendibile. Nonostante la reazione pontigiana, il Pescia trova altre reti a cavallo tra secondo e terzo tempo: prima Stefanini corregge in scivolata un corner, poi Salvestrini fa il quinto gol rossonero con un tiro al volo e Mhilli chiude i conti nel finale. Nonostante la prestazione non brillante il Ponte resta una squadra di indiscusso valore e saprà rifarsi già dal prossimo turno.
Calciatoripiù: Soldani, Del Sarto e Salvestrini (Pescia).
PESCIA: Antonelli, Del Basso, Pirami, Soldani, Kleo, Del Sarto, Topi, Salvestrini, Mhilli, Ferrati Claudio, Ferrati Matteo, Stefanini, Sabatini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.<br >PONTE 2000: Adreani, Vigna, Frullini, Kadzakiu, Spadoni, Galligani, Senesi, Casula, D'Alessandro, Zollo Cristian, Zollo Andrea. All.: Andrea Bacci.<br >
RETI: Salvestrini 2, Mhilli 2, Stefanini.<br >NOTE: parziali p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-0.
Il Ponte incappa in una giornata storta, al contrario un Pescia ben messo in campo è riuscito a far bene in tutti e tre i tempi. La prima rete rossonera porta la firma dell'ottimo Salvestrini. Mentre il due a zero è ad opera di Mhilli, il quale fa tutto da solo per poi lasciar partire un tiro ad incrociare imprendibile. Nonostante la reazione pontigiana, il Pescia trova altre reti a cavallo tra secondo e terzo tempo: prima Stefanini corregge in scivolata un corner, poi Salvestrini fa il quinto gol rossonero con un tiro al volo e Mhilli chiude i conti nel finale. Nonostante la prestazione non brillante il Ponte resta una squadra di indiscusso valore e saprà rifarsi già dal prossimo turno. <b>
Calciatoripiù: Soldani, Del Sarto e Salvestrini</b> (Pescia).