• Esordienti B GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 0
  • Pol. 90 Montale


MONTEC.MURIALDO: Moschini, Bassetti, Ghironi, turturiello, Gega, Kullolli, Mhia, Martinelli, Birindelli, Lardino, Potenza, Bellandi. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Bellandi, Biagioni, Bistoni, Cherubini, Cianetti, D'Errico, Frullanti, Innocenti, Manganello, Montella, Sensi. All.: Fabrizio Nerattini.
NOTE: ris. Figc: 3-3.



Murialdo e Polisportiva 90 non si fanno male, ma in compenso offrono agli spettatori una partita che per usare un eufemismo potremmo definire esaltante. Infatti anche se le porte non sono state violate, le due compagini hanno dimostrato di stare attraversando un periodo di forma eccezionale ma soprattutto di saper bene cosa vuol dire giocare a calcio. Durante l'arco dei 60' sono stati innumerevole gli interventi dei portieri, sinonimo di partita scoppiettante. Il Murialdo è stato pericoloso soprattutto con Birindelli, il quale in due occasioni ha visto la palla respinta dall'estremo ospite. La Polisportiva ha avuto forse qualche occasione in più (in particolare quando il difensore locale Ghironi è riuscito a salvare sulla linea un tiro di un avversario bianco blu), ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto per due squadre che si sono equivalse.

Calciatoripiù: Moschini e Bassetti
(Montec.Murialdo). Bene la prova di tutto il collettivo per la Polisportiva 90.

MONTEC.MURIALDO: Moschini, Bassetti, Ghironi, turturiello, Gega, Kullolli, Mhia, Martinelli, Birindelli, Lardino, Potenza, Bellandi. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br >POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Bellandi, Biagioni, Bistoni, Cherubini, Cianetti, D'Errico, Frullanti, Innocenti, Manganello, Montella, Sensi. All.: Fabrizio Nerattini.<br >NOTE: ris. Figc: 3-3. Murialdo e Polisportiva 90 non si fanno male, ma in compenso offrono agli spettatori una partita che per usare un eufemismo potremmo definire esaltante. Infatti anche se le porte non sono state violate, le due compagini hanno dimostrato di stare attraversando un periodo di forma eccezionale ma soprattutto di saper bene cosa vuol dire giocare a calcio. Durante l'arco dei 60' sono stati innumerevole gli interventi dei portieri, sinonimo di partita scoppiettante. Il Murialdo &egrave; stato pericoloso soprattutto con Birindelli, il quale in due occasioni ha visto la palla respinta dall'estremo ospite. La Polisportiva ha avuto forse qualche occasione in pi&ugrave; (in particolare quando il difensore locale Ghironi &egrave; riuscito a salvare sulla linea un tiro di un avversario bianco blu), ma alla fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per due squadre che si sono equivalse. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Moschini e Bassetti</b> (Montec.Murialdo). Bene la prova di tutto il collettivo per la Polisportiva 90.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI