• Esordienti B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 0
  • Borgo a Buggiano


POL 90: Vannucchi, Bellandi, Biagioni, Bistoni, Cherubini, Cianetti, Frullanti, Innocenti, Manganello, Montella, Sensi Marco, Sensi Matteo. All.: Fabrizio Nerattini.
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Antonelli, Baldecchi, D'Andrea, Giuntoli, Kuqi, Pagni, Parenti, Romoli, Vezzani. All.: Filippo Pirrone.

RETI: Frullanti 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-1.



Polisportiva 90 e Borgo a Buggiano si sono dimostrate due squadre dall'alto potenziale tecnico, ma per entrambe i meccanismi di gioco sono apparsi ancora in fase di rodaggio. La gara parte con le squadre che si fronteggiano senza che l'una riesca a prevalere sull'altra e per tutto il primo tempo il copione della gara non cambia. Nella ripresa il canovaccio tattico della sfida resta invariato, le formazioni, però, riescono a creare qualche occasione in più e alla fine la Polisportiva 90 passa grazie alla magistrale punizione di Frullanti. Il Borgo prova a tornare sul pareggio in avvio del terzo ed ultimo tempo, senza però esser assistito dalla fortuna. Mentre i montalesi colpiscono ancora con Frullanti che questa manda la palla sotto la traversa con un tiro dalla lunga distanza. I borghigiani non tirano i remi in barca, anzi cercano di riaprire il match senza però riuscire a scardinare l'attenta retroguardia locale. Al triplice fischio è la Polisportiva 90 ad uscire dal campo vittoriosa, anche se il Borgo, visto il valore della squadra, potrà certamente togliersi diverse soddisfazioni nel corso della stagione.
Calciatoripiù
: Frullanti, Cherubini e Bistoni (pol. 90). Rosellini e D'Andrea (Borgo a Buggiano).

POL 90: Vannucchi, Bellandi, Biagioni, Bistoni, Cherubini, Cianetti, Frullanti, Innocenti, Manganello, Montella, Sensi Marco, Sensi Matteo. All.: Fabrizio Nerattini.<br >BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Antonelli, Baldecchi, D'Andrea, Giuntoli, Kuqi, Pagni, Parenti, Romoli, Vezzani. All.: Filippo Pirrone.<br > RETI: Frullanti 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-1. Polisportiva 90 e Borgo a Buggiano si sono dimostrate due squadre dall'alto potenziale tecnico, ma per entrambe i meccanismi di gioco sono apparsi ancora in fase di rodaggio. La gara parte con le squadre che si fronteggiano senza che l'una riesca a prevalere sull'altra e per tutto il primo tempo il copione della gara non cambia. Nella ripresa il canovaccio tattico della sfida resta invariato, le formazioni, per&ograve;, riescono a creare qualche occasione in pi&ugrave; e alla fine la Polisportiva 90 passa grazie alla magistrale punizione di Frullanti. Il Borgo prova a tornare sul pareggio in avvio del terzo ed ultimo tempo, senza per&ograve; esser assistito dalla fortuna. Mentre i montalesi colpiscono ancora con Frullanti che questa manda la palla sotto la traversa con un tiro dalla lunga distanza. I borghigiani non tirano i remi in barca, anzi cercano di riaprire il match senza per&ograve; riuscire a scardinare l'attenta retroguardia locale. Al triplice fischio &egrave; la Polisportiva 90 ad uscire dal campo vittoriosa, anche se il Borgo, visto il valore della squadra, potr&agrave; certamente togliersi diverse soddisfazioni nel corso della stagione. <b><b> Calciatoripi&ugrave;</b></b>: <b>Frullanti,</b> <b>Cherubini</b> e <b>Bistoni</b> (pol. 90). <b>Rosellini</b> e <b>D'Andrea </b>(Borgo a Buggiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI