- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Ponzano
-
0 - 6
- Empoli
PONZANO: Nannelli, Giannotti, De Rosa, Ciampi, Fiorini, Bucciantini, Bini, Masoni, Bruni, Badolato, Benvenuti. Entrati: Neri, Zotta, Giglioli, Caruso, Valori, Lucchesi, Narducci. All.: Scardigli.
EMPOLI: Seghetti, Bello, Beconcini, Cecchi, Botrini, Lucatuorto, Durante, Morana, Di Biase, Valori, Campera. Entrati: Strambi, Mannelli, Vannini, Meozzi, Cremonini, Gasparri, Bucca. All.: Scali.
ARBITRO: Mannisi di Empoli.
RETI: Campera, Di Biase, Cremonini, Gasparri 3.
NOTE: parziali 0-1; 0-2; 0-3.
L'Empoli batte il Ponzano a domicilio col largo punteggio complessivo di 6-0, al termine di una partita che ha visto i ragazzi di mister Scali punire spesso la linea difensiva alta avversaria. I padroni di casa si difendono con grande applicazione, tengono a tratti bene il campo e cercano pure di ribattere affacciandosi dalle parti del portiere Seghetti, ma non riescono ad arginare la netta superiorità tecnica avversaria: l'Empoli, infatti, sblocca il risultato nel primo parziale con Campera, a segno su cross di Di Biase, per poi dilatare il vantaggio nel secondo tempo grazie ai gol dello stesso Di Biase, di Cremonini e Narducci. Negli ultimi venti minuti sale in cattedra Gasparri, che firma la personale tripletta finalizzando una ripartenza e sfruttando due errati disimpegni della difesa avversaria.
Calciatoripiù: nonostante la larga sconfitta, da sottolineare la prova di squadra del Ponzano che ha fatto tutto ciò che ha potuto per contrastare e limitare la forza dei più quotati avversari; ottima la prestazione collettiva dell'Empoli.
PONZANO: Nannelli, Giannotti, De Rosa, Ciampi, Fiorini, Bucciantini, Bini, Masoni, Bruni, Badolato, Benvenuti. Entrati: Neri, Zotta, Giglioli, Caruso, Valori, Lucchesi, Narducci. All.: Scardigli.<br >EMPOLI: Seghetti, Bello, Beconcini, Cecchi, Botrini, Lucatuorto, Durante, Morana, Di Biase, Valori, Campera. Entrati: Strambi, Mannelli, Vannini, Meozzi, Cremonini, Gasparri, Bucca. All.: Scali.<br >
ARBITRO: Mannisi di Empoli.<br >
RETI: Campera, Di Biase, Cremonini, Gasparri 3.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-2; 0-3.
L'Empoli batte il Ponzano a domicilio col largo punteggio complessivo di 6-0, al termine di una partita che ha visto i ragazzi di mister Scali punire spesso la linea difensiva alta avversaria. I padroni di casa si difendono con grande applicazione, tengono a tratti bene il campo e cercano pure di ribattere affacciandosi dalle parti del portiere Seghetti, ma non riescono ad arginare la netta superiorità tecnica avversaria: l'Empoli, infatti, sblocca il risultato nel primo parziale con Campera, a segno su cross di Di Biase, per poi dilatare il vantaggio nel secondo tempo grazie ai gol dello stesso Di Biase, di Cremonini e Narducci. Negli ultimi venti minuti sale in cattedra Gasparri, che firma la personale tripletta finalizzando una ripartenza e sfruttando due errati disimpegni della difesa avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la larga sconfitta, da sottolineare la prova di squadra del Ponzano che ha fatto tutto ciò che ha potuto per contrastare e limitare la forza dei più quotati avversari; ottima la prestazione collettiva dell'Empoli.