- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
0 - 3
- Olimpia Firenze
GIOVANI FUCECCHIO: Monizio, Albano, Ambrogini, Mancini, Polli, Banti, Calugi, Taddei, Righetto, Atzori, Cascella. A disp.: Pellegrini, Gaitan, Boldrini, Minneci, Echatibi, Andreozzi, Masha. All.: Ferraro.
OLIMPIA: Soccodato, Liguori, Gorfini, Ferrini, Melosi, Mascherini, Vettori, Rossi Lottini, Balducci, Tamburini, Fabiani. A disp.: Benvenuti, Boddi, Bragetta, Barbetti, Vasarelli, Bongiovanni. All.: Tesconi.
RETI: Balducci, Mascherini, Tamburini.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-0. Punteggio FIGC: 1-3.
Vince e convince la capolista Olimpia di mister Tesconi, che espugna Fucecchio, imponendosi per 3-0 sui Giovani Fucecchio di mister Ferraro. In un primo tempo sostanzialmente molto equilibrato e combattuto è la prodezza di Balducci a fare la differenza, con il giocatore dell'Olimpia che porta in vantaggio i suoi con un gran mancino al volo da fuori area che non lascia scampo a Monizio. Il gol galvanizza l'Olimpia, che riesce anche a coprirsi al meglio dalle incursioni dei padroni di casa, che chiudono il primo tempo sotto di un gol. Nel secondo tempo l'Olimpia prende il largo e dopo pochi minuti trova il gol del raddoppio, stavolta grazie a Tamburini, che approfitta di una corta respinta di Monizio sul colpo di testa di Rossi e, con un tap-in da opportunista, insacca in rete il pallone del 2-0. I ragazzi di mister Tesconi non si fermano qui e a metà secondo tempo trovano anche il terzo gol con una bordata da fuori area, che va a terminare la propria corsa all'incrocio, dove Monizio non può proprio arrivare. Nel terzo tempo torna a farsi vedere il Fucecchio, che costruisce diverse occasioni per riaprire la partita, soprattutto con Andrepzzi, Echatibi e Mancini, che però non inquadrano il bersaglio. Stessa sorte tocca a Bolrdini e Banti, pericolosi con due colpi di testa che terminano a lato.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio bene Pellegrini, Polli e Banti. Nell'Olimpia tutti ampiamente sopra la sufficienza, ma nota di merito per Balducci, autore di un gol strepitoso.
GIOVANI FUCECCHIO: Monizio, Albano, Ambrogini, Mancini, Polli, Banti, Calugi, Taddei, Righetto, Atzori, Cascella. A disp.: Pellegrini, Gaitan, Boldrini, Minneci, Echatibi, Andreozzi, Masha. All.: Ferraro. <br >OLIMPIA: Soccodato, Liguori, Gorfini, Ferrini, Melosi, Mascherini, Vettori, Rossi Lottini, Balducci, Tamburini, Fabiani. A disp.: Benvenuti, Boddi, Bragetta, Barbetti, Vasarelli, Bongiovanni. All.: Tesconi.<br >
RETI: Balducci, Mascherini, Tamburini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-0. Punteggio FIGC: 1-3.
Vince e convince la capolista Olimpia di mister Tesconi, che espugna Fucecchio, imponendosi per 3-0 sui Giovani Fucecchio di mister Ferraro. In un primo tempo sostanzialmente molto equilibrato e combattuto è la prodezza di Balducci a fare la differenza, con il giocatore dell'Olimpia che porta in vantaggio i suoi con un gran mancino al volo da fuori area che non lascia scampo a Monizio. Il gol galvanizza l'Olimpia, che riesce anche a coprirsi al meglio dalle incursioni dei padroni di casa, che chiudono il primo tempo sotto di un gol. Nel secondo tempo l'Olimpia prende il largo e dopo pochi minuti trova il gol del raddoppio, stavolta grazie a Tamburini, che approfitta di una corta respinta di Monizio sul colpo di testa di Rossi e, con un tap-in da opportunista, insacca in rete il pallone del 2-0. I ragazzi di mister Tesconi non si fermano qui e a metà secondo tempo trovano anche il terzo gol con una bordata da fuori area, che va a terminare la propria corsa all'incrocio, dove Monizio non può proprio arrivare. Nel terzo tempo torna a farsi vedere il Fucecchio, che costruisce diverse occasioni per riaprire la partita, soprattutto con Andrepzzi, Echatibi e Mancini, che però non inquadrano il bersaglio. Stessa sorte tocca a Bolrdini e Banti, pericolosi con due colpi di testa che terminano a lato. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio bene <b>Pellegrini, Polli e Banti</b>. Nell'Olimpia tutti ampiamente sopra la sufficienza, ma nota di merito per <b>Balducci</b>, autore di un gol strepitoso.