- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Settignanese
-
7 - 1
-
San Giusto
SETTIGNANESE: Centola, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Caruso, Carpanesi, Di Gaudio, Chini, Timori, Battista, Chiesa, Magnolfi, Traverso, Domi. All.: Romei.
SAN GIUSTO LB: Saccardi, Fabbrizzi, Polcri, Maliqaj, Sassi, Nesi, Carcia, Paoletti, Paggetti, Pratesi, Martini, Giorgi, Mignani, Susini, Arnesano. All.: Terrosi.
PARZIALI: 1-1; 5-0; 1-0.
RETI: 5 Di Gaudio, Domi, Timori, Pratesi.
Partita dal risultato bugiardo questa tra Settignanese e San Giusto: un match, per gran parte del tempo equilibrato, è stato deciso dai quattro gol segnati di padroni di casa nella seconda frazione, che hanno messo una seria e sicura ipoteca sulla vittoria da parte della Settignanese, che nelle rimanenti due frazioni ha dovuto sudare e non poco per controbattere e rispondere colpo su colpo ad un San Giusto volenteroso e grintoso. Il primo tempo finisce in pareggio, anche se ad andare in vantaggio è il San Giusto LB grazie a Pratesi con un gran tiro al limite dell'area, mentre il pareggio per la Settignanese non tarderà ad arrivare, e si concretizzerà con il gol di Di Gaudio. Nel secondo tempo, come possiamo vedere, e come già abbiamo detto, complice sia un calo del San Giusto, che un aumento di intensità da parte della Settignanese, i padroni di casa si imporranno con ben cinque gol firmati da Di Gaudio, Domi e Timori , mentre nel terzo tempo, quando ormai tutto è scritto, ci penserà il solito Di Gaudio a chiudere la partita e a far vincere la Settignanese, che oggi ha giocato bene e si è ripresa dopo un avvio non proprio entusiasmante contro uno squadra, il San Giusto, che ha saputo mettere in difficoltà i locali in più di un'occasione.
Calciatoripiù: Di Gaudio e Chiesa (decisivo nel secondo tempo) nella Settignanese.
SETTIGNANESE: Centola, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Caruso, Carpanesi, Di Gaudio, Chini, Timori, Battista, Chiesa, Magnolfi, Traverso, Domi. All.: Romei.<br >SAN GIUSTO LB: Saccardi, Fabbrizzi, Polcri, Maliqaj, Sassi, Nesi, Carcia, Paoletti, Paggetti, Pratesi, Martini, Giorgi, Mignani, Susini, Arnesano. All.: Terrosi.<br >PARZIALI: 1-1; 5-0; 1-0.<br >
RETI: 5 Di Gaudio, Domi, Timori, Pratesi.
Partita dal risultato bugiardo questa tra Settignanese e San Giusto: un match, per gran parte del tempo equilibrato, è stato deciso dai quattro gol segnati di padroni di casa nella seconda frazione, che hanno messo una seria e sicura ipoteca sulla vittoria da parte della Settignanese, che nelle rimanenti due frazioni ha dovuto sudare e non poco per controbattere e rispondere colpo su colpo ad un San Giusto volenteroso e grintoso. Il primo tempo finisce in pareggio, anche se ad andare in vantaggio è il San Giusto LB grazie a Pratesi con un gran tiro al limite dell'area, mentre il pareggio per la Settignanese non tarderà ad arrivare, e si concretizzerà con il gol di Di Gaudio. Nel secondo tempo, come possiamo vedere, e come già abbiamo detto, complice sia un calo del San Giusto, che un aumento di intensità da parte della Settignanese, i padroni di casa si imporranno con ben cinque gol firmati da Di Gaudio, Domi e Timori , mentre nel terzo tempo, quando ormai tutto è scritto, ci penserà il solito Di Gaudio a chiudere la partita e a far vincere la Settignanese, che oggi ha giocato bene e si è ripresa dopo un avvio non proprio entusiasmante contro uno squadra, il San Giusto, che ha saputo mettere in difficoltà i locali in più di un'occasione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Gaudio e Chiesa</b> (decisivo nel secondo tempo) nella Settignanese.