• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Empoli
  • 5 - 1
  • Ponzano


EMPOLI: Strambi, Sansaro, Papini, Cecchi, Mannelli, Lucatuorto, Gasparri, Meozzi, D'Apice, Valori, Bucca, Capretti, Simonini, Bello, Morana, Campera, Durante, Di Biase. All.: Giacomo Scali.
PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Ciampi, Fiorini, Dini, Badolato, Masoni, Bruni, Narducci, Valori, Nannelli, Giannotti, Giglioli, Doveri, Bucciantini, Fiscella, Mencacci. All.: Enea Neri.
PARZIALI: 0-1; 4-0; 1-0.

RETI: 2 Di Biase, Campera, Cecchi, Simonini, Bruni.



In questo derby tutto empolese a passare è l'Empoli, che si riprende dopo l'avvio arrembante del Ponzano, e va a vincere una partita certamente non scontata e molto complicata a livello tattico. Infatti, con grande stupore di tutti i presenti, a passare per primo in vantaggio è il Ponzano, che segna con Bruni, che in contropiede taglia la difesa Locale, scatta sul filo del fuorigioco e inizia la sua cavalcata in solitaria che si concluderà nell'uno contro uno con il portiere prima del gol dello 0-1. Il primo tempo sarà una frazione particolarmente complicata per gli ospiti il grande pressing effettuato dalla formazione ospite, unito alla loro aggressività e la loro fisicità viene sofferto molto dall'Empoli, e così il primo tempo viene vinto meritatamente dal Ponzano. Nel secondo, invece, complice un calo (assai prevedibile) del Ponzano, in particolare dal punto di vista fisico, l'Empoli verrà piano piano fuori, si proporrà, giocherà come sa, fino ad arrivare al gol del pareggio con Di Biase, che apre le marcature per gli azzurri e spiana la strada per altri tre gol: quello di Campera, di Cecchi e per la sua doppietta. In poco tempo, quindi, nonostante poi il Ponzano tenti una reazione, la partita si chiuderà irrimediabilmente per l'Empoli, che nel terzo tempo fa 1-0 grazie a Simonini, bravo a coordinarsi e a trovare da fuori area un gran bel gol.
Calciatoripiù
: Di Biase nell'Empoli. Ciampi nel Ponzano.

EMPOLI: Strambi, Sansaro, Papini, Cecchi, Mannelli, Lucatuorto, Gasparri, Meozzi, D'Apice, Valori, Bucca, Capretti, Simonini, Bello, Morana, Campera, Durante, Di Biase. All.: Giacomo Scali.<br >PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Ciampi, Fiorini, Dini, Badolato, Masoni, Bruni, Narducci, Valori, Nannelli, Giannotti, Giglioli, Doveri, Bucciantini, Fiscella, Mencacci. All.: Enea Neri.<br >PARZIALI: 0-1; 4-0; 1-0.<br > RETI: 2 Di Biase, Campera, Cecchi, Simonini, Bruni. In questo derby tutto empolese a passare &egrave; l'Empoli, che si riprende dopo l'avvio arrembante del Ponzano, e va a vincere una partita certamente non scontata e molto complicata a livello tattico. Infatti, con grande stupore di tutti i presenti, a passare per primo in vantaggio &egrave; il Ponzano, che segna con Bruni, che in contropiede taglia la difesa Locale, scatta sul filo del fuorigioco e inizia la sua cavalcata in solitaria che si concluder&agrave; nell'uno contro uno con il portiere prima del gol dello 0-1. Il primo tempo sar&agrave; una frazione particolarmente complicata per gli ospiti il grande pressing effettuato dalla formazione ospite, unito alla loro aggressivit&agrave; e la loro fisicit&agrave; viene sofferto molto dall'Empoli, e cos&igrave; il primo tempo viene vinto meritatamente dal Ponzano. Nel secondo, invece, complice un calo (assai prevedibile) del Ponzano, in particolare dal punto di vista fisico, l'Empoli verr&agrave; piano piano fuori, si proporr&agrave;, giocher&agrave; come sa, fino ad arrivare al gol del pareggio con Di Biase, che apre le marcature per gli azzurri e spiana la strada per altri tre gol: quello di Campera, di Cecchi e per la sua doppietta. In poco tempo, quindi, nonostante poi il Ponzano tenti una reazione, la partita si chiuder&agrave; irrimediabilmente per l'Empoli, che nel terzo tempo fa 1-0 grazie a Simonini, bravo a coordinarsi e a trovare da fuori area un gran bel gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Biase</b> nell'Empoli. <b>Ciampi </b>nel Ponzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI