- Pulcini GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
3 - 1
- Alberone
M.DELL'ACQUA A: Burichetti, Benedetti De Angelis, Giannessi, F. Le Rose, S. Le Rose, Maini, Martinelli, Montagnani, Paoli, Petri. All.: Nicola Nepi.
ALBERONE A: Ciabatti, Diana, Andreoni, Balestri, Bozzi, Santerini, Zjyana, Rizzo, Ghezzi, Gatti. All.: Marco Rastelli.
RETI: F. Le Rose 2, Bozzi, Paoli
NOTE: 1-0; 1-1; 1-0.
Nella prima delle due gare del fine settimana tra Madonna dell'Acqua e Alberone sono i ragazzi di Nepi a imporsi per 3-1 grazie a una prova superlativa di F. Le Rose, che rifinisce da èar suo le azioni di una formazione che dimostra di tenere un buon impianto e discrete individualità; passano in vantaggio proprio i rossoneri con lo stesso centravanti che sfrutta una disattenzione difensiva e supera Ciabatti, ma in avvio di ripresa l'Alberone trova la rete del pari con un tiro da lontano di Ciabatti. Passano però pochi minuti e i padroni di casa trovano la rete del nuovo vantaggio ancora con F. Le Rose, che sfrutta lo spazio concessogli e batte il portiere ospite. Nell'ultima frazione Paoli mette al sicuro il punteggio quasi allo scadere con una punizione battuta velocemente che beffa in pieno la retroguardia dell'Alberone. CALCIATORIPIÙ: F. Le Rose, Bozzi (Madonna dell'Acqua).
M.DELL'ACQUA A: Burichetti, Benedetti De Angelis, Giannessi, F. Le Rose, S. Le Rose, Maini, Martinelli, Montagnani, Paoli, Petri. All.: Nicola Nepi.<br >ALBERONE A: Ciabatti, Diana, Andreoni, Balestri, Bozzi, Santerini, Zjyana, Rizzo, Ghezzi, Gatti. All.: Marco Rastelli.<br >
RETI: F. Le Rose 2, Bozzi, Paoli<br >NOTE: 1-0; 1-1; 1-0.
Nella prima delle due gare del fine settimana tra Madonna dell'Acqua e Alberone sono i ragazzi di Nepi a imporsi per 3-1 grazie a una prova superlativa di F. Le Rose, che rifinisce da èar suo le azioni di una formazione che dimostra di tenere un buon impianto e discrete individualità; passano in vantaggio proprio i rossoneri con lo stesso centravanti che sfrutta una disattenzione difensiva e supera Ciabatti, ma in avvio di ripresa l'Alberone trova la rete del pari con un tiro da lontano di Ciabatti. Passano però pochi minuti e i padroni di casa trovano la rete del nuovo vantaggio ancora con F. Le Rose, che sfrutta lo spazio concessogli e batte il portiere ospite. Nell'ultima frazione Paoli mette al sicuro il punteggio quasi allo scadere con una punizione battuta velocemente che beffa in pieno la retroguardia dell'Alberone. <b>CALCIATORIPIÙ: F. Le Rose, Bozzi</b> (Madonna dell'Acqua).