- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Empoli
-
10 - 0
- San Giusto
EMPOLI: Galletti, Sanzaro, Vannini, Valori, Bello, Lucatuorto, Gasparri, Morana, Di Biase, Campera, Cremonini, Strambi, Simonini, Beconcini, Durante, Bucca, D'Apice. All.: Scali.
SAN GIUSTO LB: Ferraro, Piciani, Polcri, Maliqaj, Sassi, Fabbrizzi, Carcia, Paoletti, Susini, Pratesi, Taddei, Giorgi, mezzini, Mignani, Arcamone, Ceppini, Nesi, Martini. All.: Terrosi.
PARZIALI: 3-0; 2-0; 5-0.
RETI: 3 Valori, 2 Cremonini, 2 Campera, Bucca, Morana, Gasparri.
Tutto facile per l'Empoli, che si rialza dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno contro l'Olimpia e fa vedere di che pasta è fatta ad un buon San Giusto che ha saputo, anche se solo in alcuni momenti e a sprazzi, di saper resistere e combattere contro una squadra che lotta per le prime posizioni. Tanti bei gol in questa partita, creati tutti attraverso belle azioni e trame interessanti di gioco, come quello di Gasparri, frutto di una grande azione palla a terra sviluppata dalla difesa fino all'attacco da tutta la squadra. Era importante non sottovalutare una partita del genere: l'Empoli è stato bravo a scendere in campo sin dall'inizio con la giusta determinazione e chiudere velocemente una partita che poteva, se presa sotto gamba, anche nascondere delle insidie e diventare più difficile e meno facilmente gestibile di quanto ci si potesse immaginare.
Calciatoripiù: Valori, Cremonini e Campera sono i migliori in campo quest'oggi.
EMPOLI: Galletti, Sanzaro, Vannini, Valori, Bello, Lucatuorto, Gasparri, Morana, Di Biase, Campera, Cremonini, Strambi, Simonini, Beconcini, Durante, Bucca, D'Apice. All.: Scali.<br >SAN GIUSTO LB: Ferraro, Piciani, Polcri, Maliqaj, Sassi, Fabbrizzi, Carcia, Paoletti, Susini, Pratesi, Taddei, Giorgi, mezzini, Mignani, Arcamone, Ceppini, Nesi, Martini. All.: Terrosi.<br >PARZIALI: 3-0; 2-0; 5-0.<br >
RETI: 3 Valori, 2 Cremonini, 2 Campera, Bucca, Morana, Gasparri.
Tutto facile per l'Empoli, che si rialza dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno contro l'Olimpia e fa vedere di che pasta è fatta ad un buon San Giusto che ha saputo, anche se solo in alcuni momenti e a sprazzi, di saper resistere e combattere contro una squadra che lotta per le prime posizioni. Tanti bei gol in questa partita, creati tutti attraverso belle azioni e trame interessanti di gioco, come quello di Gasparri, frutto di una grande azione palla a terra sviluppata dalla difesa fino all'attacco da tutta la squadra. Era importante non sottovalutare una partita del genere: l'Empoli è stato bravo a scendere in campo sin dall'inizio con la giusta determinazione e chiudere velocemente una partita che poteva, se presa sotto gamba, anche nascondere delle insidie e diventare più difficile e meno facilmente gestibile di quanto ci si potesse immaginare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Valori, Cremonini e Campera</b> sono i migliori in campo quest'oggi.