- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Pontassieve
-
0 - 2
- Scandicci
PONTASSIEVE: Lanzini, Aitrai, Sancasciani, Gullo, Fusi, Terruso, Bestrova, Gerbi, Iacopini, Francalanci. Entrati: Vivoli, Bravi,M, Conti, Barbieri, Schievenin. All.: Ermini.
SCANDICCI: Mardini, Luciani, Dolgobiatoff, Cambi, Benelli, Lepri, Lanfranchi, Rocchini, Poggi, Zeoli, Stoppioni. Entrati: Picone, Masini. All.: Fallani.
RETI: 2 Lepri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Lo Scandicci si aggiudica con merito i tre punti violando in due tempi su tre il campo del Pontassieve. Gli scandiccesi si fanno preferire per palleggio, ma la prima frazione vede il Pontassieve reggere bene l'urto e provarci in contropiede con Terruso. Nella ripresa stesso copione con gli ospiti che riescono a trovare il punto del vantaggio grazie all'incornata di Lepri su azione da angolo. Per il Pontassieve ci prova Francalanci ma la sua conclusione non punge. L'ultima frazione vede protagonisti i ragazzi di Fallani che trovano il definitivo 2-0 con una splendida azione corale: Benelli dialoga con Poggi che gli restituisce palla, il giocatore biancazzurro centra bene per Lepri che segna anticipando con un bell'inserimento il diretto avversario e recapitando la sfera alle spalle del portiere avversario. Nel finale l'ultima emozione la concede Gerbi il cui tiro è però impreciso.
Calciatoripiù: Lepri e Zeoli (Scandicci); Vullo, Terruso e Iacopini (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Lanzini, Aitrai, Sancasciani, Gullo, Fusi, Terruso, Bestrova, Gerbi, Iacopini, Francalanci. Entrati: Vivoli, Bravi,M, Conti, Barbieri, Schievenin. All.: Ermini.<br >SCANDICCI: Mardini, Luciani, Dolgobiatoff, Cambi, Benelli, Lepri, Lanfranchi, Rocchini, Poggi, Zeoli, Stoppioni. Entrati: Picone, Masini. All.: Fallani. <br >
RETI: 2 Lepri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Lo Scandicci si aggiudica con merito i tre punti violando in due tempi su tre il campo del Pontassieve. Gli scandiccesi si fanno preferire per palleggio, ma la prima frazione vede il Pontassieve reggere bene l'urto e provarci in contropiede con Terruso. Nella ripresa stesso copione con gli ospiti che riescono a trovare il punto del vantaggio grazie all'incornata di Lepri su azione da angolo. Per il Pontassieve ci prova Francalanci ma la sua conclusione non punge. L'ultima frazione vede protagonisti i ragazzi di Fallani che trovano il definitivo 2-0 con una splendida azione corale: Benelli dialoga con Poggi che gli restituisce palla, il giocatore biancazzurro centra bene per Lepri che segna anticipando con un bell'inserimento il diretto avversario e recapitando la sfera alle spalle del portiere avversario. Nel finale l'ultima emozione la concede Gerbi il cui tiro è però impreciso. <b>
Calciatoripiù: Lepri e Zeoli (Scandicci); Vullo, Terruso e Iacopini (Pontassieve).</b>