- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Valdarno F.C.
-
4 - 3
- Floria 2000
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Pairello, Arnetoli, Goracci, Kostner, Lanahan, Granieri, Ciapetti, Zeufack, Fabbrini. Entrati: Staderini, Di Nuccio, Galanti, Guerri, Lazzerini, Lepido. All.: Fiorilli.
FLORIA 2000: Giorgetti, Guelfi Camaiani, Rossi, De Donno, Mirchioni, Gomez, Melli, Parronchi, Petrini, Grassi, Cianti. Entrati: Sodi. All.: Carniani.
RETI: Ciapetti, 2 Grassi, 3 Zeufack, Sodi.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-1
Equilibrio e gol fra Valdarno e Floria 2000 con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio grazie alla vittoria nella frazione centrale. Sono i locali a passare in vantaggio nel primo mini-tempo grazie al tap-in vincente di Ciapetti. Prima del riposo però Grassi ristabilisce la parità con un bel tiro ad incrociare di collo destro. Nella ripresa Zeufack con un'azione personale riporta in vantaggio i ragazzi di mister Fiorilli che vengono raggiunti ancora una volta dal guizzo di Grassi bravo a risolvere di rapina nel cuore dell'area. Passano pochi minuti e ancora una volta Zeufack in solitaria mette dentro il gol del provvisorio 3-2. Nel terzo tempo la Floria ci crede e con la semirovesciata su angolo di Sodi rimette il match in parità. Un'alta grande percussione di Zeufack regala però la vittoria ai locali che possono festeggiare a fine partita per la bella prestazione. Poco da rammaricarsi per la Floria che gioca un'ottima partita, ma che in questa occasione ha trovato sulla sua strada uno Zeufack davvero incontenibile palla al piede.
Calciatoripiù: Zeufack e Arnetoli (Valdarno F.C.); Grassi e Sodi (Floria 2000).
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Pairello, Arnetoli, Goracci, Kostner, Lanahan, Granieri, Ciapetti, Zeufack, Fabbrini. Entrati: Staderini, Di Nuccio, Galanti, Guerri, Lazzerini, Lepido. All.: Fiorilli. <br >FLORIA 2000: Giorgetti, Guelfi Camaiani, Rossi, De Donno, Mirchioni, Gomez, Melli, Parronchi, Petrini, Grassi, Cianti. Entrati: Sodi. All.: Carniani.<br >
RETI: Ciapetti, 2 Grassi, 3 Zeufack, Sodi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-1
Equilibrio e gol fra Valdarno e Floria 2000 con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio grazie alla vittoria nella frazione centrale. Sono i locali a passare in vantaggio nel primo mini-tempo grazie al tap-in vincente di Ciapetti. Prima del riposo però Grassi ristabilisce la parità con un bel tiro ad incrociare di collo destro. Nella ripresa Zeufack con un'azione personale riporta in vantaggio i ragazzi di mister Fiorilli che vengono raggiunti ancora una volta dal guizzo di Grassi bravo a risolvere di rapina nel cuore dell'area. Passano pochi minuti e ancora una volta Zeufack in solitaria mette dentro il gol del provvisorio 3-2. Nel terzo tempo la Floria ci crede e con la semirovesciata su angolo di Sodi rimette il match in parità. Un'alta grande percussione di Zeufack regala però la vittoria ai locali che possono festeggiare a fine partita per la bella prestazione. Poco da rammaricarsi per la Floria che gioca un'ottima partita, ma che in questa occasione ha trovato sulla sua strada uno Zeufack davvero incontenibile palla al piede. <br ><b>
Calciatoripiù: Zeufack e Arnetoli (Valdarno F.C.); Grassi e Sodi (Floria 2000).</b>