- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
-
Scandicci
-
3 - 0
-
Pontassieve
SCANDICCI: Martini, Luciani, Benelli, Dolgobiatoff, Masini A., Lepri, Masini R., Rocchini, Stoppioni, Pallini, Poggi. Entrati: Picone, Zeoli, Lanfranchi, Corsi. All.: Fallani.
PONTASSIEVE: Vivoli, Bravi, Miniati, Sancasciani, Vullo, Fusi, Aitrai, Gargiulo, Gerbi, Candelori, Francalanci. A disp.: Cari, Nocentini, Romoli, Lapi. All.: Ermini.
RETI: 2 Benelli, Masini R. (rig.).
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0
Lo Scandicci di Fallani fa la voce grossa e supera con un tris di reti il Pontassieve. Partono fortissimo i padroni di casa che però nonostante un primo tempo più che convincente non riescono a trovare la via del gol anche per merito dell'attenta difesa ospite. Nella ripresa i locali passano con Benelli che conclude nel migliore dei modi una bella incursione sul settore di destra. Prima del secondo riposo Masini R. raddoppia su calcio di rigore procurato da un bello spunto di Stoppioni. Nell'ultima frazione il Pontassieve esce dal guscio, ma è ancora lo Scandicci a segnare con Benelli che stavolta fredda il portiere avversario con un preciso tiro da fuori.
Calciatoripiù: Benelli e Poggi (Scandicci); Gargiulo, Gerbi, Lapi, Vullo e Nocentini (Pontassieve).
SCANDICCI: Martini, Luciani, Benelli, Dolgobiatoff, Masini A., Lepri, Masini R., Rocchini, Stoppioni, Pallini, Poggi. Entrati: Picone, Zeoli, Lanfranchi, Corsi. All.: Fallani. <br >PONTASSIEVE: Vivoli, Bravi, Miniati, Sancasciani, Vullo, Fusi, Aitrai, Gargiulo, Gerbi, Candelori, Francalanci. A disp.: Cari, Nocentini, Romoli, Lapi. All.: Ermini.<br >
RETI: 2 Benelli, Masini R. (rig.).<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0
Lo Scandicci di Fallani fa la voce grossa e supera con un tris di reti il Pontassieve. Partono fortissimo i padroni di casa che però nonostante un primo tempo più che convincente non riescono a trovare la via del gol anche per merito dell'attenta difesa ospite. Nella ripresa i locali passano con Benelli che conclude nel migliore dei modi una bella incursione sul settore di destra. Prima del secondo riposo Masini R. raddoppia su calcio di rigore procurato da un bello spunto di Stoppioni. Nell'ultima frazione il Pontassieve esce dal guscio, ma è ancora lo Scandicci a segnare con Benelli che stavolta fredda il portiere avversario con un preciso tiro da fuori. <b>
Calciatoripiù: Benelli e Poggi (Scandicci); Gargiulo, Gerbi, Lapi, Vullo e Nocentini (Pontassieve). </b>