- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Audace Legnaia
-
0 - 8
- Sestese
A. LEGNAIA: Mosconi, Baquiri, Badali, Casciotti, Falsini, Freni, Leoni, Marmorini, Pietropaolo, Rauso, Romano, Scidone, Hoxha, Pangocci. All.: Paolo Incardona.
SESTESE: Bartolini, Tafani, Paita, Alfarano, De Felice, Freschi, Giannone, Alfarano, Ehanire, Mocali, Gennari. Entrati: Antico, Basolu, Villani, Di Biasi, Vicente. All.: Niccolò Ciaramelli.
RETI: 2 Ehanire, 3 Basolu, 2 Gennari, Mocali.
NOTE: parziali: 0-1, 0-5, 0-2
Trascinata dalla tripletta di Basolu e dalle doppiette messe a segno da Ehanire e Gennari (ottavo gol a firma invece di Mocali), la Sestese espugna con un netto punteggio il cmapo del Legnaia, conquistando un altro successo in quetso positivo avvio di seconda fase di campionato. Dopo un primo tempo più combattuto, nel quale i locali controbattono con efficacia le offensive degli avversari, nella ripresa gli ospiti si scatenano andando a segno cinque volte, per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo con altre due segnature.
Calciatoripiù: Villani e Basolu (Sestese); Mosconi (A. Legnaia).
A. LEGNAIA: Mosconi, Baquiri, Badali, Casciotti, Falsini, Freni, Leoni, Marmorini, Pietropaolo, Rauso, Romano, Scidone, Hoxha, Pangocci. All.: Paolo Incardona. <br >SESTESE: Bartolini, Tafani, Paita, Alfarano, De Felice, Freschi, Giannone, Alfarano, Ehanire, Mocali, Gennari. Entrati: Antico, Basolu, Villani, Di Biasi, Vicente. All.: Niccolò Ciaramelli. <br >
RETI: 2 Ehanire, 3 Basolu, 2 Gennari, Mocali. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-5, 0-2
Trascinata dalla tripletta di Basolu e dalle doppiette messe a segno da Ehanire e Gennari (ottavo gol a firma invece di Mocali), la Sestese espugna con un netto punteggio il cmapo del Legnaia, conquistando un altro successo in quetso positivo avvio di seconda fase di campionato. Dopo un primo tempo più combattuto, nel quale i locali controbattono con efficacia le offensive degli avversari, nella ripresa gli ospiti si scatenano andando a segno cinque volte, per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo con altre due segnature. <b>
Calciatoripiù: Villani e Basolu (Sestese); Mosconi (A. Legnaia). </b>