• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 1 - 4
  • Valdarno F.C.


AUDACE LEGNAIA: Tangocci, De Simonis, Marmorini, Tucci, Freni, Scidone, Romano, Pietropaolo, Leoni, Rauso, Badaoui, Braccini. All.: Costantini.
VALDARNO FC: Oleastro, Guerri, Aiello, Galanti, Goracci, Costner, Ranahan, Granieri, Zeufack, Fabbrucci, Fabbrini, Ruggeri, Di Muccio, Morandini, Azzarri. All.: Fiorilli.

RETI: rig. Freni, Fabbrucci, 2 Zeufack, Costner.
NOTE: 0-2, 0-1, 1-1.



Il Valdarno FC vince in casa dell'Audace Legnaia per 4-1. I ragazzi di Fiorilli sfoderano una prestazione al di sotto rispetto altre gare ma nonostante ciò tengono sempre le redini del gioco. Il gol più bello è il quarto, quello realizzato all'inizio dell'ultimo tempo da Zeufack, autore di una doppietta: il giocatore si inserisce centralmente, dribbla l'avversario e da fuori area trova l'angolino basso dove nulla può il portiere di casa. Il gol dei locali arriva su calcio di rigore trasformato da Freni. Di Fabbrucci e Costner le altre due marcature ospiti.

Calciatoripiù: Costner, Granieri
(Valdarno); Pietropaolo, Leoni (Audace Legnaia).

AUDACE LEGNAIA: Tangocci, De Simonis, Marmorini, Tucci, Freni, Scidone, Romano, Pietropaolo, Leoni, Rauso, Badaoui, Braccini. All.: Costantini.<br >VALDARNO FC: Oleastro, Guerri, Aiello, Galanti, Goracci, Costner, Ranahan, Granieri, Zeufack, Fabbrucci, Fabbrini, Ruggeri, Di Muccio, Morandini, Azzarri. All.: Fiorilli.<br > RETI: rig. Freni, Fabbrucci, 2 Zeufack, Costner. <br >NOTE: 0-2, 0-1, 1-1. Il Valdarno FC vince in casa dell'Audace Legnaia per 4-1. I ragazzi di Fiorilli sfoderano una prestazione al di sotto rispetto altre gare ma nonostante ci&ograve; tengono sempre le redini del gioco. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; il quarto, quello realizzato all'inizio dell'ultimo tempo da Zeufack, autore di una doppietta: il giocatore si inserisce centralmente, dribbla l'avversario e da fuori area trova l'angolino basso dove nulla pu&ograve; il portiere di casa. Il gol dei locali arriva su calcio di rigore trasformato da Freni. Di Fabbrucci e Costner le altre due marcature ospiti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Costner, Granieri </b>(Valdarno); <b>Pietropaolo, Leoni </b>(Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI