- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Scandicci
-
1 - 0
- Floria 2000
SCANDICCI: Martini, Benelli, Poggi, Cambi, Masini A., Lepri, Masini R., Zeoli, Rocchini, Pallini, Lanfranchi. Entrati: Picone. All.: Fallani.
FLORIA 2000: Mataloni, Drino, Poteti, De Donno, Degli Innocenti, Fanetti, Provvedi, Cuccuini, Grassi, Ciatti, Petrini. A disp.: Giorgetti, Paghi, Guelfi. All.: Carniani.
RETI: Masini (rig.).
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Lo Scandicci vince di rigore contro una Floria compatta e ben messa in campo che si è però dovuta arrendere al gol incassato nella frazione centrale. I padroni di casa si mettono subito a fare la partita, ma la difesa ospite non lascia spazi e il primo tempo si chiude senza emozioni di sorta. Il campo pesante non aiuta il bel gioco e i fraseggi, per sbloccare il risultato c'è infatti bisogno di un calcio di rigore che Lepri si procura con un bello spunto e che Masini trasforma con freddezza. Nella terza e ultima frazione la Floria prova a reagire ma lo Scandicci controlla bene su Grassi e Ciatti e si porta a casa i tre punti. Peccato per la Floria che si è ben comportata, ma che non è riuscita a rendersi sufficientemente pericolosa là davanti.
Calciatoripiù: Lepri e Benelli (Scandicci).
SCANDICCI: Martini, Benelli, Poggi, Cambi, Masini A., Lepri, Masini R., Zeoli, Rocchini, Pallini, Lanfranchi. Entrati: Picone. All.: Fallani.<br >FLORIA 2000: Mataloni, Drino, Poteti, De Donno, Degli Innocenti, Fanetti, Provvedi, Cuccuini, Grassi, Ciatti, Petrini. A disp.: Giorgetti, Paghi, Guelfi. All.: Carniani.<br >
RETI: Masini (rig.).<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Lo Scandicci vince di rigore contro una Floria compatta e ben messa in campo che si è però dovuta arrendere al gol incassato nella frazione centrale. I padroni di casa si mettono subito a fare la partita, ma la difesa ospite non lascia spazi e il primo tempo si chiude senza emozioni di sorta. Il campo pesante non aiuta il bel gioco e i fraseggi, per sbloccare il risultato c'è infatti bisogno di un calcio di rigore che Lepri si procura con un bello spunto e che Masini trasforma con freddezza. Nella terza e ultima frazione la Floria prova a reagire ma lo Scandicci controlla bene su Grassi e Ciatti e si porta a casa i tre punti. Peccato per la Floria che si è ben comportata, ma che non è riuscita a rendersi sufficientemente pericolosa là davanti.<br ><b>
Calciatoripiù: Lepri e Benelli (Scandicci).</b>