- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sancascianese
-
0 - 3
- Settignanese
SANCASCIANESE: Donzelli, Cellerini, Niccolini, Reti, Scardi, Faggioli, Hasani, Barni, Lotti, Crocchini, Rinaldi, Bensi. All.: Fantozzi.
SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Pieralli, Rindi, Zanchi, Pizarro, Testoni, Parri, Renzi, Farina, Ciullini. All.: Chini.
RETI: 39' e 43' Renzi, 59' Parri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2
Gara in crescendo della Settignanese che con una bella prestazione di squadra ha ragione della Sancascianese. La squadra di Fantozzi prova a impostare il proprio gioco fin dall'inizio, ma i ragazzi sembrano un po' sottotono rispetto alle ultime uscite; mentre la Settignanese è quella che siamo abituati a vedere e inizia a provarci fin da subito. Per vedere la rete che sblocca il risultato bisogna però aspettare la seconda frazione quando Renzi ruba con scaltrezza palla a un avversario e si invola per il gol del vantaggio un attimo prima del secondo riposo. In questo mini tempo da segnalare anche uno strepitoso volo di Donzelli a negare il vantaggio a Pizarro che aveva recapitato la sfera verso il sette con un tiro dalla distanza. Nella terza frazione è ancora Renzi a raddoppiare per i nerorossi, realizzando la personale doppietta con la deviazione vincente sullo splendido centro fornito da Testoni. Al fotofinish gloria anche per Parri che realizza al termine di un batti e ribatti in area.
Calciatoripiù: Testoni e Renzi (Settignanse); Donzelli (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Donzelli, Cellerini, Niccolini, Reti, Scardi, Faggioli, Hasani, Barni, Lotti, Crocchini, Rinaldi, Bensi. All.: Fantozzi. <br >SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Pieralli, Rindi, Zanchi, Pizarro, Testoni, Parri, Renzi, Farina, Ciullini. All.: Chini. <br >
RETI: 39' e 43' Renzi, 59' Parri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2
Gara in crescendo della Settignanese che con una bella prestazione di squadra ha ragione della Sancascianese. La squadra di Fantozzi prova a impostare il proprio gioco fin dall'inizio, ma i ragazzi sembrano un po' sottotono rispetto alle ultime uscite; mentre la Settignanese è quella che siamo abituati a vedere e inizia a provarci fin da subito. Per vedere la rete che sblocca il risultato bisogna però aspettare la seconda frazione quando Renzi ruba con scaltrezza palla a un avversario e si invola per il gol del vantaggio un attimo prima del secondo riposo. In questo mini tempo da segnalare anche uno strepitoso volo di Donzelli a negare il vantaggio a Pizarro che aveva recapitato la sfera verso il sette con un tiro dalla distanza. Nella terza frazione è ancora Renzi a raddoppiare per i nerorossi, realizzando la personale doppietta con la deviazione vincente sullo splendido centro fornito da Testoni. Al fotofinish gloria anche per Parri che realizza al termine di un batti e ribatti in area. <b>
Calciatoripiù: Testoni </b>e <b>Renzi (Settignanse); Donzelli (Sancascianese).<br ></b>