- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Olimpia Firenze
-
1 - 4
- Sancascianese
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Bennati, Ponticelli, Vagaggini, Gueye, Miyazaki, Ieri, Pugi, pacini, Lorenzini, Angiolucci, Roat, Forgione, Guidi, Ingallina, Armenti. All.: Branchi.
SANCASCIANESE: Donzelli, Lapini, Niccolini, Preti, Scardi, Faggioli, Barni, Lotti, Rinaldi, Pusateri, Ungaro. All.: Fantozzi.
RETI: Armenti, 2 Rinaldi, Lotti, Ungaro.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1
Il sintetico dell'Olimpia è campo di conquista per la Sancascianese che si aggiudica l'incontro con un poker di gol. Gara non certo facile per i ragazzi di Fantozzi che seppur aggiudicandosi tutti i tempi a disposizione lo fanno sempre di misura. Nella prima frazione sono prevalentemente gli ospiti a fare la partita, passando in vantaggio con il gol di Rinaldi che realizza con un sinistro secco appena entrato in area. Nella ripresa la squadra di casa dimostra di non volersi arrendere e riesce in apertura ad agguantare il nuovo pareggio con Armenti che mette dentro sulla ribattuta del palo colpito da Guidi. Poi però gli ospiti si riprendono e mettono di nuovo la freccia con il gol di Lotti che segna con un tocco sottomisura sugli sviluppi di un calcio piazzato. Poi i gialloverdi si aggiudicano anche la frazione con il gol la rete di Ungaro che segna col destro il gol sicurezza. Nell'ultimo parziale il punto esclamativo lo mette ancora Rinaldi con un sinistro dal limite a conclusione di una bella azione corale dei suoi.
Calciatoripiù: Rinaldi (Sancascianese).
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Bennati, Ponticelli, Vagaggini, Gueye, Miyazaki, Ieri, Pugi, pacini, Lorenzini, Angiolucci, Roat, Forgione, Guidi, Ingallina, Armenti. All.: Branchi.<br >SANCASCIANESE: Donzelli, Lapini, Niccolini, Preti, Scardi, Faggioli, Barni, Lotti, Rinaldi, Pusateri, Ungaro. All.: Fantozzi. <br >
RETI: Armenti, 2 Rinaldi, Lotti, Ungaro. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1
Il sintetico dell'Olimpia è campo di conquista per la Sancascianese che si aggiudica l'incontro con un poker di gol. Gara non certo facile per i ragazzi di Fantozzi che seppur aggiudicandosi tutti i tempi a disposizione lo fanno sempre di misura. Nella prima frazione sono prevalentemente gli ospiti a fare la partita, passando in vantaggio con il gol di Rinaldi che realizza con un sinistro secco appena entrato in area. Nella ripresa la squadra di casa dimostra di non volersi arrendere e riesce in apertura ad agguantare il nuovo pareggio con Armenti che mette dentro sulla ribattuta del palo colpito da Guidi. Poi però gli ospiti si riprendono e mettono di nuovo la freccia con il gol di Lotti che segna con un tocco sottomisura sugli sviluppi di un calcio piazzato. Poi i gialloverdi si aggiudicano anche la frazione con il gol la rete di Ungaro che segna col destro il gol sicurezza. Nell'ultimo parziale il punto esclamativo lo mette ancora Rinaldi con un sinistro dal limite a conclusione di una bella azione corale dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Rinaldi (Sancascianese).</b>