- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sales
-
0 - 5
- Laurenziana
SALES: Milli, Romei, Kibarian, Scalzo, Diana, Mauro, Montigiani, Marqueshi, Bastianelli, Marchi, Bagnoli, Nutini, Tedeschi. All.: Moccia.
LAURENZIANA: Mannucci, Monti, Proietto, Grillo, Doria, Lo Prinzi, Zufanelli, Morganti, Putorti. Entrati: Nudo, Bani, Cariti. All.: Curcio-Cei.
RETI: Zufanelli 2, Bani 2, aut. pro Laurenziana.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-3.
Bella vittoria esterna per la Laurenziana dei mister Curcio e Cei, certamente soddisfatti per i tre tempi ad alta intensità messi in scena dai loro ragazzi sul sintetico del Don Bosco. Mattatori di giornata Bani e Zufanelli, autori di quattro delle cinque reti che assieme a una sfortunata autorete locale hanno deciso la sfida: davvero implacabile il fiuto del gol mostrato da Bani, sempre pronto a sfruttare ogni centimetro utile, mentre per Zufanelli sono ormai sei i sigilli messi a segno in questo girone primaverile, a testimonianza di una continuità di rendimento davvero invidiabile. Dall'altra parte la Sales di Moccia è apparsa un po' sottotono rispetto ad altre precedenti uscite, sopratutto nel terzo e ultimo parziale, ma può comunque consolarsi con la consapevolezza di aver espresso un buon gioco nelle due precedenti frazioni, concesse solo di misura ai bravi avversari.
Calciatoripiù: Bani e Zufanelli meritano una citazione per le reti messe a segno, Lo Prinzi per la carica trasmessa al gruppo.
SALES: Milli, Romei, Kibarian, Scalzo, Diana, Mauro, Montigiani, Marqueshi, Bastianelli, Marchi, Bagnoli, Nutini, Tedeschi. All.: Moccia.<br >LAURENZIANA: Mannucci, Monti, Proietto, Grillo, Doria, Lo Prinzi, Zufanelli, Morganti, Putorti. Entrati: Nudo, Bani, Cariti. All.: Curcio-Cei. <br >
RETI: Zufanelli 2, Bani 2, aut. pro Laurenziana.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-3.
Bella vittoria esterna per la Laurenziana dei mister Curcio e Cei, certamente soddisfatti per i tre tempi ad alta intensità messi in scena dai loro ragazzi sul sintetico del Don Bosco. Mattatori di giornata Bani e Zufanelli, autori di quattro delle cinque reti che assieme a una sfortunata autorete locale hanno deciso la sfida: davvero implacabile il fiuto del gol mostrato da Bani, sempre pronto a sfruttare ogni centimetro utile, mentre per Zufanelli sono ormai sei i sigilli messi a segno in questo girone primaverile, a testimonianza di una continuità di rendimento davvero invidiabile. Dall'altra parte la Sales di Moccia è apparsa un po' sottotono rispetto ad altre precedenti uscite, sopratutto nel terzo e ultimo parziale, ma può comunque consolarsi con la consapevolezza di aver espresso un buon gioco nelle due precedenti frazioni, concesse solo di misura ai bravi avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bani </b>e <b>Zufanelli </b>meritano una citazione per le reti messe a segno, <b>Lo Prinzi</b> per la carica trasmessa al gruppo.