• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 1
  • Cattolica Virtus


DICOMANO: Brandinu, Buccella, Caselli, Castellano, Ciucchi, Cosi, Crescioli, ‎Manni, Nenti, Paggetti, Pretolani, Stilo, Vettori. All.: Antonio Calabrese.
SAN MICHELE C.V.: Dainelli, Bartoli, Benassai, Cocchi, Colasuono, Degl'Innocenti, Fabbri, Gallese, Gentile, Landi, Maestrelli, Materassi, Moriero, Pecci, Platt, Siena, Solvi, Testa, Vanzi, Vestrini. All.: Marco Pratesi.

RETE: Pecci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Una sconfitta, quella per l'AG Dicomano, che arriva davvero all'ultimo minuto dopo tre tempi giocati al massimo e molto tirati. Fin dal primo minuto del primo parziale la San Michele C.V. si fa subito pericolosa ed è bravo Brandinu a salvare la porta degli azzurri. Il Dicomano difende con forza, bravo Nenti in più occasioni, ma la squadra non riesce ad andare oltre la propria metà campo. 0-0 però l'esito del primo tempo. ‎Nel secondo è di nuovo la San Michele C.V. a rendersi pericolosa con Platt che non trova la porta; la squadra ospite insiste ma trova preparata la difesa dei ragazzi di Mister Calabrese. Il Dicomano cerca quindi di reagire e conclude alcune azioni davanti alla porta avversaria ma senza esito. A metà del parziale una punizione sembra offrire un'occasione d'oro agli ospiti ma la barriera dei padroni di casa tiene. Il secondo parziale si conclude ancora a reti inviolate. Il terzo tempo si apre subito con uno scontro a metà campo fra i due schieramenti. La San Michele cerca la porta ma é bravo Caselli a bloccare. Il Dicomano soffre ma resiste, Gentili da lontano cerca la porta con un colpo di testa ma niente da fare. Brandinu é bravo a bloccare un goal quasi fatto e subito dopo é la fortuna a salvare la porta del Dicomano con un gran tiro di Solvi che sfiora la traversa. Per gli azzurri è Nenti a salvare di nuovo una quasi palla goal della Cattolica Virtus. Poi tocca a Manni difendere bene la propria porta e riaccendere il testa a testa tra le due formazioni. Successivamente, è ancora una volta una grandissima parata di Manni a mantenere il risultato sullo 0-0. La partita è tiratissima e sembra quasi avviarsi alla fine con reti inviolate quando, a pochi secondi dal fischio dell'arbitro, la Cattolica trova il goal con Pecci. Il Dicomano non demorde e prova a riacciuffare il pareggio, prima con Paggetti e poi con una mischia in area che non porta a niente anche per merito del bravissimo portiere ospite Dainelli. Il San Michele vince all'ultimo minuto ma forse dalla seconda in classifica ci si poteva aspettare ancora di più. Bravo il Dicomano a resistere fin quasi all'ultimo.

DICOMANO: Brandinu, Buccella, Caselli, Castellano, Ciucchi, Cosi, Crescioli, &#8206;Manni, Nenti, Paggetti, Pretolani, Stilo, Vettori. All.: Antonio Calabrese.<br >SAN MICHELE C.V.: Dainelli, Bartoli, Benassai, Cocchi, Colasuono, Degl'Innocenti, Fabbri, Gallese, Gentile, Landi, Maestrelli, Materassi, Moriero, Pecci, Platt, Siena, Solvi, Testa, Vanzi, Vestrini. All.: Marco Pratesi.<br > RETE: Pecci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Una sconfitta, quella per l'AG Dicomano, che arriva davvero all'ultimo minuto dopo tre tempi giocati al massimo e molto tirati. Fin dal primo minuto del primo parziale la San Michele C.V. si fa subito pericolosa ed &egrave; bravo Brandinu a salvare la porta degli azzurri. Il Dicomano difende con forza, bravo Nenti in pi&ugrave; occasioni, ma la squadra non riesce ad andare oltre la propria met&agrave; campo. 0-0 per&ograve; l'esito del primo tempo. &#8206;Nel secondo &egrave; di nuovo la San Michele C.V. a rendersi pericolosa con Platt che non trova la porta; la squadra ospite insiste ma trova preparata la difesa dei ragazzi di Mister Calabrese. Il Dicomano cerca quindi di reagire e conclude alcune azioni davanti alla porta avversaria ma senza esito. A met&agrave; del parziale una punizione sembra offrire un'occasione d'oro agli ospiti ma la barriera dei padroni di casa tiene. Il secondo parziale si conclude ancora a reti inviolate. Il terzo tempo si apre subito con uno scontro a met&agrave; campo fra i due schieramenti. La San Michele cerca la porta ma &eacute; bravo Caselli a bloccare. Il Dicomano soffre ma resiste, Gentili da lontano cerca la porta con un colpo di testa ma niente da fare. Brandinu &eacute; bravo a bloccare un goal quasi fatto e subito dopo &eacute; la fortuna a salvare la porta del Dicomano con un gran tiro di Solvi che sfiora la traversa. Per gli azzurri &egrave; Nenti a salvare di nuovo una quasi palla goal della Cattolica Virtus. Poi tocca a Manni difendere bene la propria porta e riaccendere il testa a testa tra le due formazioni. Successivamente, &egrave; ancora una volta una grandissima parata di Manni a mantenere il risultato sullo 0-0. La partita &egrave; tiratissima e sembra quasi avviarsi alla fine con reti inviolate quando, a pochi secondi dal fischio dell'arbitro, la Cattolica trova il goal con Pecci. Il Dicomano non demorde e prova a riacciuffare il pareggio, prima con Paggetti e poi con una mischia in area che non porta a niente anche per merito del bravissimo portiere ospite Dainelli. Il San Michele vince all'ultimo minuto ma forse dalla seconda in classifica ci si poteva aspettare ancora di pi&ugrave;. Bravo il Dicomano a resistere fin quasi all'ultimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI