- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Olimpia Firenze
-
1 - 3
- Laurenziana
OLIMPIA FIRENZE B : Sacchi, Zammarchi, Angiolucci, Forgione, Bennati, Guidi, Bonanni, Magrini, Falai, Pacini, Bizzeti, Ponticelli. All.: Branchi.
LAURENZIANA: Mannucci, Conti, Proietto, Lo Prinzi, Grillo, Doria, Nudo, Pecorini, Zolfanelli, Pallante, Bani. All.: Curcio.
RETI: 3 Zufanelli, Guidi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2
Una tripletta di Zufanelli regala i tre punti alla Laurenziana di Curcio che espugna il difficile campo dell'Olimpia Firenze. La squadra di casa parte meglio imponendo il suo gioco e trovando anche il vantaggio grazie a una bella azione di Guidi che si accentra e segna. Prima del riposo però la Laurenziana trova sugli sviluppi di un fallo laterale il cross vincente per la testa di Zufanelli che realizza il pareggio. Nella ripresa i gialloneri si siedono un po' e gli ospiti ne approfittano, rischiando per due volte di passare in vantaggio con i colpi di testa di poco imprecisi di Grillo. Nel terzo tempo è ancora Zufanelli ad essere decisivo con una doppietta da vero rapinatore d'area che regala i tre punti in palio ai suoi.
Calciatoripiù: Zufanelli (Laurenziana).
OLIMPIA FIRENZE B : Sacchi, Zammarchi, Angiolucci, Forgione, Bennati, Guidi, Bonanni, Magrini, Falai, Pacini, Bizzeti, Ponticelli. All.: Branchi. <br >LAURENZIANA: Mannucci, Conti, Proietto, Lo Prinzi, Grillo, Doria, Nudo, Pecorini, Zolfanelli, Pallante, Bani. All.: Curcio. <br >
RETI: 3 Zufanelli, Guidi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2
Una tripletta di Zufanelli regala i tre punti alla Laurenziana di Curcio che espugna il difficile campo dell'Olimpia Firenze. La squadra di casa parte meglio imponendo il suo gioco e trovando anche il vantaggio grazie a una bella azione di Guidi che si accentra e segna. Prima del riposo però la Laurenziana trova sugli sviluppi di un fallo laterale il cross vincente per la testa di Zufanelli che realizza il pareggio. Nella ripresa i gialloneri si siedono un po' e gli ospiti ne approfittano, rischiando per due volte di passare in vantaggio con i colpi di testa di poco imprecisi di Grillo. Nel terzo tempo è ancora Zufanelli ad essere decisivo con una doppietta da vero rapinatore d'area che regala i tre punti in palio ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Zufanelli (Laurenziana). </b>