- Esordienti B GIR.A
- Asta
-
4 - 5
- Colle Giovane
ASTA: Biagiotti, Curcio, Garramone, Mancini, Brahimi, Cantalici, Capannoli, Ejupi, Lucchese, Frusteri. All.: Martelli.
COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Gjyzeli, Giannì, Sorrentino, Tonizzo, Vinciguerra, Castaldo, Novelli, Kwiatkowsky, Pittaro. All.: Secchi.
RETI: Sorrentino, 2 Castaldo, Novelli, Pittaro, Lucchese, 2 Ejupi, Curcio.
NOTE: 1-1, 0-3, 3-1.
Spettacolo e molti gol nell'incontro tra Asta Taverne e Colle Giovane. Primo tempo molto combattuto e che finisce in parità, Ejupi va in gol per i locali a termine di una bella discesa sulla sinistra, Sorrentino però pareggia immediatamente. Nella ripresa la squadra di Colle Val D'Elsa si fa preferire per l'intensità del gioco, e segna anche tre gol. Castaldo mette a segno una doppietta, mentre a chiudere la frazione ci pensa poi Novelli. Nel terzo tempo invece l'inerzia della gara si inverte, ed è l'Asta Taverne a comandare le operazioni. Lucchese, Ejupi e Curcio consentono di ristabilire la parità, ma il gol decisivo è quello di Pittaro, che permette alla Colle Giovane di prevalere per 5-4. complimenti a tutti per l'impegno mostrato su un terreno reso molto pesante dalla pioggia.
CalciatoriPiù: Ejupi e Curcio sugli scudi per l'Asta Taverne, Castaldo e Novelli i due migliori della Colle Giovane.
ASTA: Biagiotti, Curcio, Garramone, Mancini, Brahimi, Cantalici, Capannoli, Ejupi, Lucchese, Frusteri. All.: Martelli.<br >COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Gjyzeli, Giannì, Sorrentino, Tonizzo, Vinciguerra, Castaldo, Novelli, Kwiatkowsky, Pittaro. All.: Secchi. <br >
RETI: Sorrentino, 2 Castaldo, Novelli, Pittaro, Lucchese, 2 Ejupi, Curcio. <br >NOTE: 1-1, 0-3, 3-1.
Spettacolo e molti gol nell'incontro tra Asta Taverne e Colle Giovane. Primo tempo molto combattuto e che finisce in parità, Ejupi va in gol per i locali a termine di una bella discesa sulla sinistra, Sorrentino però pareggia immediatamente. Nella ripresa la squadra di Colle Val D'Elsa si fa preferire per l'intensità del gioco, e segna anche tre gol. Castaldo mette a segno una doppietta, mentre a chiudere la frazione ci pensa poi Novelli. Nel terzo tempo invece l'inerzia della gara si inverte, ed è l'Asta Taverne a comandare le operazioni. Lucchese, Ejupi e Curcio consentono di ristabilire la parità, ma il gol decisivo è quello di Pittaro, che permette alla Colle Giovane di prevalere per 5-4. complimenti a tutti per l'impegno mostrato su un terreno reso molto pesante dalla pioggia. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Ejupi </b>e <b>Curcio </b>sugli scudi per l'Asta Taverne, <b>Castaldo </b>e <b>Novelli </b>i due migliori della Colle Giovane.