• Esordienti B GIR.A
  • Asta
  • 0 - 0
  • Virtus Asciano


ASTA: Biagiotti, Carnasciali, Cirillo, Curcio, Dascalciuk, Garramone, Mancini, Brahimi, Cantalici, Di Salvo, Ejupi, Frusteri, Lucchese. All.: Martelli.
V. ASCIANO: Lombardelli, Claudiu, Albore, Benjamin, Aris, Cufta, Veglio, Tessitori, Sabatini, Sbardellati, Sale, Magi, Capitani, Grazzi. All.: Mucciarelli.



Va detto subito che la gara tra Asta Taverne e Virtus Asciano è stata pesantemente condizionata da un terreno di gioco reso pressoché inagibile dalle abbondanti piogge. Le due squadre, pur mettendoci impegno e tanta grinta, non sono proprio riuscite ad esprimere il proprio gioco, finendo stremate e senza realizzare nessuna rete. Non è colpa dai ragazzi, che si sono impegnati e hanno comunque dato tutto, ma in queste condizioni non era possibile aspettarsi di più. Per quanto riguarda il commento del match, possiamo dire solo che i locali si sono presentati almeno 4/5 volte dalle parti dell'estremo difensore ascianese Lombardelli, senza però riuscire a superarlo. Anche la Virtus, nonostante il pesante acquitrino, ha costruito un paio di buone opportunità senza riuscire a segnare. A termine il pareggio appare giusto e inevitabile.
CalciatoriPiù: per i locali da premiare Ejupi e Dascalciuk, che si sono impegnati moltissimo. Alla Virtus una menzione generale per lo spirito di sacrificio che ha palesato tutta la squadra.

ASTA: Biagiotti, Carnasciali, Cirillo, Curcio, Dascalciuk, Garramone, Mancini, Brahimi, Cantalici, Di Salvo, Ejupi, Frusteri, Lucchese. All.: Martelli.<br >V. ASCIANO: Lombardelli, Claudiu, Albore, Benjamin, Aris, Cufta, Veglio, Tessitori, Sabatini, Sbardellati, Sale, Magi, Capitani, Grazzi. All.: Mucciarelli. Va detto subito che la gara tra Asta Taverne e Virtus Asciano &egrave; stata pesantemente condizionata da un terreno di gioco reso pressoch&eacute; inagibile dalle abbondanti piogge. Le due squadre, pur mettendoci impegno e tanta grinta, non sono proprio riuscite ad esprimere il proprio gioco, finendo stremate e senza realizzare nessuna rete. Non &egrave; colpa dai ragazzi, che si sono impegnati e hanno comunque dato tutto, ma in queste condizioni non era possibile aspettarsi di pi&ugrave;. Per quanto riguarda il commento del match, possiamo dire solo che i locali si sono presentati almeno 4/5 volte dalle parti dell'estremo difensore ascianese Lombardelli, senza per&ograve; riuscire a superarlo. Anche la Virtus, nonostante il pesante acquitrino, ha costruito un paio di buone opportunit&agrave; senza riuscire a segnare. A termine il pareggio appare giusto e inevitabile. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i locali da premiare <b>Ejupi </b>e <b>Dascalciuk</b>, che si sono impegnati moltissimo. Alla Virtus una menzione generale per lo spirito di sacrificio che ha palesato tutta la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI