• Esordienti B GIR.A
  • Rapolano Terme
  • 0 - 1
  • Colle Giovane


RAPOLANO: Zacchei, Abdovi, Cherubini, Mazzini, Vaglini, Casini, Stiqueti, Capitoni, Arapi, Mariottini, Moscatelli, Jasmin. All.: Cenni.
COLLE GIOVANE B: Pellegrini, Brucato, Tonizzo, Sorrentino, Vinciguerra, Buzzichelli, Massimo, Pittaro, Giannì, Fundin, Novelli, Donati. All.: Rabazzi.

RETE: Giannì.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.



La partita tra i termali di Rapolano e la Colle Giovane viene decisa da un gol di Giannì nella prima frazione di gioco. Ad onor del vero, va detto che i ragazzi di Rabazzi hanno comandato le operazioni per tutte e tre le frazioni di gioco, non riuscendo però a concretizzare l'enorme mole di gioco e di occasioni costruita. Il Rapolano, dal canto suo, ha cercato di difendersi al meglio, ma non è quasi mai riuscito ad impensierire la retroguardia colligiana, incappando in una giornata abbastanza storta. Gli ospiti, invece, hanno più volte sfiorato il gol del raddoppio, cogliendo anche un clamoroso palo con Massimo. A conclusione, il risultato appare giusto e anche un po' stretto per quanto visto in campo. Da lodare, però, la correttezza e la lealtà sportiva che ha contraddistinto entrambe le squadre.

RAPOLANO: Zacchei, Abdovi, Cherubini, Mazzini, Vaglini, Casini, Stiqueti, Capitoni, Arapi, Mariottini, Moscatelli, Jasmin. All.: Cenni.<br >COLLE GIOVANE B: Pellegrini, Brucato, Tonizzo, Sorrentino, Vinciguerra, Buzzichelli, Massimo, Pittaro, Giann&igrave;, Fundin, Novelli, Donati. All.: Rabazzi. <br > RETE: Giann&igrave;.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. La partita tra i termali di Rapolano e la Colle Giovane viene decisa da un gol di Giann&igrave; nella prima frazione di gioco. Ad onor del vero, va detto che i ragazzi di Rabazzi hanno comandato le operazioni per tutte e tre le frazioni di gioco, non riuscendo per&ograve; a concretizzare l'enorme mole di gioco e di occasioni costruita. Il Rapolano, dal canto suo, ha cercato di difendersi al meglio, ma non &egrave; quasi mai riuscito ad impensierire la retroguardia colligiana, incappando in una giornata abbastanza storta. Gli ospiti, invece, hanno pi&ugrave; volte sfiorato il gol del raddoppio, cogliendo anche un clamoroso palo con Massimo. A conclusione, il risultato appare giusto e anche un po' stretto per quanto visto in campo. Da lodare, per&ograve;, la correttezza e la lealt&agrave; sportiva che ha contraddistinto entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI