- Esordienti B GIR.A
-
Colle Giovane
-
0 - 12
-
Unione Pol. Poliziana
COLLE GIOVANE B: Pellegrino, Capalbo, Cavalletti, Melis, Cappelletti, Piras, Bruno, Adilovsky, Pragliola, Paolini, Lembo. All.: Pica.
POLIZIANA B: Comitini, Magliozzi, Esposito, Casucci, Mucciarelli, Miguel, Morgantini, Farest, Volpi, Santoni, Bruzzichelli, Monem, Masciulli. All.: Castellani.
RETI: 4 Farest, 2 Volpi, Magliozzi, Casucci, Morgantini, 2 Masciulli, Bruzzichelli.
Troppo forte questa Poliziana per una Colle Giovane che ha comunque mostrato sportività e carattere, aspetti fondamentali per questa categoria. Ci sembra inopportuno descrivere una gara che ha visto prevalere più che nettamente i ragazzi di Castellani, che terminano i tre tempi con ben 12 reti all'attivo. Ci fa piacere però mettere in evidenza il gol realizzato da Bruzzichelli, un ragazzo classe 2000 dotato di grande tecnica e che in prospettiva potrà dare molte soddisfazioni alla società di Montepulciano. Ai ragazzi della Colle Giovane i nostri complimenti per essere usciti a testa alta dal rettangolo di gioco, e un sincero in bocca al lupo in vista degli ultimi impegni stagionali.
CalciatoriPiù: tra i locali da premiare l'impegno di Capalbo, Pellegrini e Melis, per gli ospiti eccezionali prestazioni del peperino Bruzzichelli e di Masciulli.
COLLE GIOVANE B: Pellegrino, Capalbo, Cavalletti, Melis, Cappelletti, Piras, Bruno, Adilovsky, Pragliola, Paolini, Lembo. All.: Pica. <br >POLIZIANA B: Comitini, Magliozzi, Esposito, Casucci, Mucciarelli, Miguel, Morgantini, Farest, Volpi, Santoni, Bruzzichelli, Monem, Masciulli. All.: Castellani.<br >
RETI: 4 Farest, 2 Volpi, Magliozzi, Casucci, Morgantini, 2 Masciulli, Bruzzichelli.
Troppo forte questa Poliziana per una Colle Giovane che ha comunque mostrato sportività e carattere, aspetti fondamentali per questa categoria. Ci sembra inopportuno descrivere una gara che ha visto prevalere più che nettamente i ragazzi di Castellani, che terminano i tre tempi con ben 12 reti all'attivo. Ci fa piacere però mettere in evidenza il gol realizzato da Bruzzichelli, un ragazzo classe 2000 dotato di grande tecnica e che in prospettiva potrà dare molte soddisfazioni alla società di Montepulciano. Ai ragazzi della Colle Giovane i nostri complimenti per essere usciti a testa alta dal rettangolo di gioco, e un sincero in bocca al lupo in vista degli ultimi impegni stagionali.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: tra i locali da premiare l'impegno di <b>Capalbo</b>, <b>Pellegrini </b>e <b>Melis</b>, per gli ospiti eccezionali prestazioni del peperino <b>Bruzzichelli </b>e di <b>Masciulli</b>.