- Esordienti B GIR.A
- Valentino Mazzola
-
3 - 2
- Valdarbia
V. MAZZOLA: Barbucci, Bechini, Betti, Cherici R. Cherici A., De Franco, Brogi, Cristofori, Crocetta, Di Grillo, Frati, Keta, Marchionni, Mechini, Pasquinuzzi, Schioppa. All.: Mazza.
VALDARBIA: Balducci, Principe, Madioni, Coselschi, Njnkeu, Modero, Albertini Giuseppe, Albertini Giacomo, Chambi, Pacciani, Cicali, Tortoli, Meconcelli. All.: Giannini.
RETI: 2 Coselschi, 2 Pasquinuzzi, Crocetta.
NOTE: 0-1, 2-1, 1-0
Nell'anticipo della terza di ritorno il Valentino Mazzola si impone di misura contro la Valdarbia a termine di tre tempi abbastanza equilibrati. Nel primo tempo va avanti la Valdarbia che sugli sviluppi di un'azione un po' confusa nell'area biancoceleste riesce a trovare la correzione vincente di Coselschi. Lo stesso attaccante si ripete anche nella ripresa, questa volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tuttavia nel secondo tempo c'è anche il Mazzola, che conclude il parziale in vantaggio 2-1. alla rete di Coselschi infatti, risponde la doppietta di uno straripante Pasquinuzzi. Il primo gol del bomber locale è un vero eurogol, con tiro da distanza proibitiva che sorprende il portiere avversario. Il secondo viene invece da un'iniziativa personale conclusa da un tiro dal limite che incoccia la parte interna del palo e finisce in fondo al sacco. La squadra di Andrea Mazza si impone anche nel terzo tempo, che termina 1-0 in virtù del gol d'opportunismo segnato da Crocetta a cinque minuti dal fischio finale.
CalciatoriPiù: padroni di casa trascinati dai gol di Pasquinuzzi e Crocetta, autori di ottime prestazioni così come Mechini. Nella Valdarbia nota di merito per il portiere Balducci, autore di splendidi interventi.
V. MAZZOLA: Barbucci, Bechini, Betti, Cherici R. Cherici A., De Franco, Brogi, Cristofori, Crocetta, Di Grillo, Frati, Keta, Marchionni, Mechini, Pasquinuzzi, Schioppa. All.: Mazza.<br >VALDARBIA: Balducci, Principe, Madioni, Coselschi, Njnkeu, Modero, Albertini Giuseppe, Albertini Giacomo, Chambi, Pacciani, Cicali, Tortoli, Meconcelli. All.: Giannini. <br >
RETI: 2 Coselschi, 2 Pasquinuzzi, Crocetta.<br >NOTE: 0-1, 2-1, 1-0
Nell'anticipo della terza di ritorno il Valentino Mazzola si impone di misura contro la Valdarbia a termine di tre tempi abbastanza equilibrati. Nel primo tempo va avanti la Valdarbia che sugli sviluppi di un'azione un po' confusa nell'area biancoceleste riesce a trovare la correzione vincente di Coselschi. Lo stesso attaccante si ripete anche nella ripresa, questa volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tuttavia nel secondo tempo c'è anche il Mazzola, che conclude il parziale in vantaggio 2-1. alla rete di Coselschi infatti, risponde la doppietta di uno straripante Pasquinuzzi. Il primo gol del bomber locale è un vero eurogol, con tiro da distanza proibitiva che sorprende il portiere avversario. Il secondo viene invece da un'iniziativa personale conclusa da un tiro dal limite che incoccia la parte interna del palo e finisce in fondo al sacco. La squadra di Andrea Mazza si impone anche nel terzo tempo, che termina 1-0 in virtù del gol d'opportunismo segnato da Crocetta a cinque minuti dal fischio finale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: padroni di casa trascinati dai gol di <b>Pasquinuzzi </b>e <b>Crocetta</b>, autori di ottime prestazioni così come <b>Mechini</b>. Nella Valdarbia nota di merito per il portiere <b>Balducci</b>, autore di splendidi interventi.