• Esordienti B GIR.A
  • Asta
  • 1 - 4
  • Valdarbia


ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Cipriani, Mancini, Daskalciuk, Ejupi, Garramone, Lucchese, Curcio, Cantalici, Capannoli, Morina, Brahimi. All.: Enrico Martelli.
VALDARBIA: Brizzi, Cicali, Coselschi, Gagliardi, Njinkeu, Madioni, Pacciani, Coniglio, Ciambi, Balducci. All.: Roberto Giannini.

RETI: Brahimi, Gagliardi, Coniglio, Cicali, Coselschi.
NOTE: 0-0; 1-3; 0-1.



La gara si è giocata a campi invertiti rispetto al programma originale, ed è stata più equilibrata di quanto il risultato lasci intravedere. L'affermazione della Valdarbia deriva infatti in parte dalle indecisioni della difesa locale, non in giornata di grazia; per il resto è stata una partita bella e combattuta, in cui alla fine la superiorità degli ospiti è venuta fuori, senza però che i locali ne rimanessero del tutto schiacciati. Le cinque reti complessive portano la firma di cinque marcatori diversi, a dimostrazione della coralità del gioco soprattutto deiu ragazzi di Giannini. Esemplare la correttezza in campo.
CalciatoriPiù: Vogliamo dare una nota di merito a Gagliardi nella Valdarbia, ed a Garramone nell'Asta Taverne.

ASTA: Carnasciali, Biagiotti, Cipriani, Mancini, Daskalciuk, Ejupi, Garramone, Lucchese, Curcio, Cantalici, Capannoli, Morina, Brahimi. All.: Enrico Martelli.<br >VALDARBIA: Brizzi, Cicali, Coselschi, Gagliardi, Njinkeu, Madioni, Pacciani, Coniglio, Ciambi, Balducci. All.: Roberto Giannini.<br > RETI: Brahimi, Gagliardi, Coniglio, Cicali, Coselschi.<br >NOTE: 0-0; 1-3; 0-1. La gara si &egrave; giocata a campi invertiti rispetto al programma originale, ed &egrave; stata pi&ugrave; equilibrata di quanto il risultato lasci intravedere. L'affermazione della Valdarbia deriva infatti in parte dalle indecisioni della difesa locale, non in giornata di grazia; per il resto &egrave; stata una partita bella e combattuta, in cui alla fine la superiorit&agrave; degli ospiti &egrave; venuta fuori, senza per&ograve; che i locali ne rimanessero del tutto schiacciati. Le cinque reti complessive portano la firma di cinque marcatori diversi, a dimostrazione della coralit&agrave; del gioco soprattutto deiu ragazzi di Giannini. Esemplare la correttezza in campo.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;: </b>Vogliamo dare una nota di merito a <b>Gagliardi </b>nella Valdarbia, ed a <b>Garramone </b>nell'Asta Taverne.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI