- Pulcini GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
0 - 3
- Alberone
PISA S.C.: Bronte, De Marinis, Doveri, Fiumicelli, Giuntoni, Lobue, Marranini, Pelliccia, Spahiu, Ademaj. All.: Giuliano Micheletti.
ALBERONE A: Bozzi, Diana,Santerini, Ribechini, De Marchi, Ciabatti, Ghezzi, Sodero, Balestri. All.: Marco Rastelli.
RETI: Balestri 2, Sodero.
L'Alberone ottiene di slancio la vittoria sul campo del Pisa S.C. grazie alla doppietta di Balestri, parso in vera giornata di grazia. Il Pisa S.C. ha retto fin quanto ha potuto, ma con una rete per tempo la squadra di Rastelli è riuscita ad avere la meglio abbastanza agevolmente. Apre le marcature proprio Balestri nella prima frazione, risolvendo in porta una mischia nell'area nerazzurra; raddoppia lo stesso Balestri nella ripresa con un bel diagonale a fil di palo. Chiude i conti nell'ultima frazione Sodero. CALCIATOREPIÙ: Balestri (Alberone), mette a segno una doppietta di rilievo e di valore.
PISA S.C.: Bronte, De Marinis, Doveri, Fiumicelli, Giuntoni, Lobue, Marranini, Pelliccia, Spahiu, Ademaj. All.: Giuliano Micheletti.<br >ALBERONE A: Bozzi, Diana,Santerini, Ribechini, De Marchi, Ciabatti, Ghezzi, Sodero, Balestri. All.: Marco Rastelli.<br >
RETI: Balestri 2, Sodero.
L'Alberone ottiene di slancio la vittoria sul campo del Pisa S.C. grazie alla doppietta di Balestri, parso in vera giornata di grazia. Il Pisa S.C. ha retto fin quanto ha potuto, ma con una rete per tempo la squadra di Rastelli è riuscita ad avere la meglio abbastanza agevolmente. Apre le marcature proprio Balestri nella prima frazione, risolvendo in porta una mischia nell'area nerazzurra; raddoppia lo stesso Balestri nella ripresa con un bel diagonale a fil di palo. Chiude i conti nell'ultima frazione Sodero. <b>CALCIATOREPIÙ: Balestri </b>(Alberone), mette a segno una doppietta di rilievo e di valore.