- Pulcini GIR.A
-
Migliarino
-
2 - 0
-
Nuova Aurora
MIGLIARINO: Gambini, Cinacchi, Felice, Lazzeretti, Basile, Amato, Coli, Esposito, Napoli, Vannozzi. All.: Cinacchi.
NUOVA AURORA 2003: De Francisce, Franco, Vannucci, Targia, De Francesco, Salvatorelli, Costantino, Monari, Mennucci. All.: Nuti.
RETI: Felice, Basile.
Il Migliarino piega la resistenza dell'Aurora e porta così a casa il successo pieno in un match molto combattuto soprattutto nelle prime due frazioni di gioco; i ragazzi di mister Cinacchi però, grazie ad un gran terzo tempo, sono riusciti alla fine a trovare il varco vincente per sbloccare il punteggio e alla fine possono quindi festeggiare una vittoria meritata. È stata molto combattiva l'Aurora che ci ha messo grande impegno e voglia di lottare senza però riuscire a creare troppi pericoli alla retroguardia avversaria. Le due reti realizzate dai locali portano le firme di Felice, abile a saltare in dribbling il diretto avversario e a spedire la sfera in rete con una precisa conclusione, e di Basile che ha scosso la rete don un gran tiro dalla distanza forse anche deviato da un avversario. CALCIATORIPIÙ: Cinacchi, Esposito (Migliarino), De Francisce, Franco, Targia (Aurora).
MIGLIARINO: Gambini, Cinacchi, Felice, Lazzeretti, Basile, Amato, Coli, Esposito, Napoli, Vannozzi. All.: Cinacchi.<br >NUOVA AURORA 2003: De Francisce, Franco, Vannucci, Targia, De Francesco, Salvatorelli, Costantino, Monari, Mennucci. All.: Nuti. <br >
RETI: Felice, Basile.
Il Migliarino piega la resistenza dell'Aurora e porta così a casa il successo pieno in un match molto combattuto soprattutto nelle prime due frazioni di gioco; i ragazzi di mister Cinacchi però, grazie ad un gran terzo tempo, sono riusciti alla fine a trovare il varco vincente per sbloccare il punteggio e alla fine possono quindi festeggiare una vittoria meritata. È stata molto combattiva l'Aurora che ci ha messo grande impegno e voglia di lottare senza però riuscire a creare troppi pericoli alla retroguardia avversaria. Le due reti realizzate dai locali portano le firme di Felice, abile a saltare in dribbling il diretto avversario e a spedire la sfera in rete con una precisa conclusione, e di Basile che ha scosso la rete don un gran tiro dalla distanza forse anche deviato da un avversario. <b>CALCIATORIPIÙ: Cinacchi, Esposito</b> (Migliarino), <b>De Francisce, Franco, Targia</b> (Aurora).