- Pulcini GIR.A
- Porta a Lucca
-
0 - 2
- Migliarino
PORTA A LUCCA: Bianchi, Carugini, De Seriis, Favati, Maccanti, Montana, Nodini, Pampana, Scippa, Scotto. All.: Bolestri.
MIGLIARINO: Gambini, Felice, Lazzeretti, Basile, Vannozzi, Di Sacco, Amato, Coli, Esposito, Napoli. All.: Cinacchi.
RETI: Napoli, Felice.
Il Migliarino va a sbancare il campo del Porta a Lucca; i ragazzi di mister Cinacchi si sono fatti apprezzare per come hanno interpretato la gara e per la qualità della propria manovra fatta di azioni veloci e ben orchestrate. È buona anche la gara dei padroni di casa che non sono però riusciti ad essere concreti in zona gol. I primi due tempi sono molto combattuti, ma chiusi dalle due squadre a reti inviolate, così nel terzo tempo il Migliarino piazza l'uno-due vincente grazie alle reti di Napoli, abile a deviare in fondo al sacco un bel cross di Felice e dello stesso Felice che sugli sviluppi di una mischia in area locale supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. CALCIATORIPIÙ: De Serris, Maccanti (Porta a Lucca), Di Sacco, Esposito (Migliarino).
PORTA A LUCCA: Bianchi, Carugini, De Seriis, Favati, Maccanti, Montana, Nodini, Pampana, Scippa, Scotto. All.: Bolestri.<br >MIGLIARINO: Gambini, Felice, Lazzeretti, Basile, Vannozzi, Di Sacco, Amato, Coli, Esposito, Napoli. All.: Cinacchi.<br >
RETI: Napoli, Felice.
Il Migliarino va a sbancare il campo del Porta a Lucca; i ragazzi di mister Cinacchi si sono fatti apprezzare per come hanno interpretato la gara e per la qualità della propria manovra fatta di azioni veloci e ben orchestrate. È buona anche la gara dei padroni di casa che non sono però riusciti ad essere concreti in zona gol. I primi due tempi sono molto combattuti, ma chiusi dalle due squadre a reti inviolate, così nel terzo tempo il Migliarino piazza l'uno-due vincente grazie alle reti di Napoli, abile a deviare in fondo al sacco un bel cross di Felice e dello stesso Felice che sugli sviluppi di una mischia in area locale supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. <b>CALCIATORIPIÙ: De Serris, Maccanti </b>(Porta a Lucca), <b>Di Sacco, Esposito</b> (Migliarino).