- Pulcini GIR.A
- Porta a Piagge
-
2 - 3
- Alberone
PORTA A PIAGGE: Brozi, Ceccanti, Giuffrida, Bani, Ruberti, Avdiyli, Mazzitelli, Musta, Ademi. All.: Mattei,.
ALBERONE A: Andreoni, Balestri, Ciabatti, De Marchi, Diana, Ghezzi, Ribechini, Santerini, Bozzi. All.: Marco Rastelli.
RETI: Mazzitelli, Ghezzi, Avdiyli, De Marchi, Ribechini.
Brutta sconfitta quella del Piagge ad opera di un Alberone che si è dimostrato più opportunista con le occasione che gli sono capitate; i padroni di casa hanno amministrato bene la partita nel primo tempo fallendo numerose occasione e segnando con Mazzitelli bravo a mettere in rete di testa su angolo; nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata con continue ripartenze da una parte e dall'altra e su una di queste l'Alberone trova il pareggio con Ghezzi ma poco dopo Avdiyli con una buona dose di fortuna trovava il goal su cross laterale che il portiere ospite non tratteneva consentendo al Piagge di portarsi nuovamente in vantaggio. Il terzo tempo prosegue sulla falsariga del primo con la differenza che l'Alberone, convinto di fare propria la partita nonostante che i padroni di casa fallissero ancora almeno tre occasioni per segnare, si porta sul pari con una rete di De Marchi e a poco dal termine su un errore della difesa è Ribechini a dare il vantaggio agli ospiti con il Piagge che, per quanto di buono fatto vedere, subisce una sconfitta immeritata. CALCIATORIPIÙ: Mazzitelli, Giuffrida (Porta a Piagge), Ghezzi, Bozzi e De Marchi (Alberone).
PORTA A PIAGGE: Brozi, Ceccanti, Giuffrida, Bani, Ruberti, Avdiyli, Mazzitelli, Musta, Ademi. All.: Mattei,.<br >ALBERONE A: Andreoni, Balestri, Ciabatti, De Marchi, Diana, Ghezzi, Ribechini, Santerini, Bozzi. All.: Marco Rastelli.<br >
RETI: Mazzitelli, Ghezzi, Avdiyli, De Marchi, Ribechini.
Brutta sconfitta quella del Piagge ad opera di un Alberone che si è dimostrato più opportunista con le occasione che gli sono capitate; i padroni di casa hanno amministrato bene la partita nel primo tempo fallendo numerose occasione e segnando con Mazzitelli bravo a mettere in rete di testa su angolo; nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata con continue ripartenze da una parte e dall'altra e su una di queste l'Alberone trova il pareggio con Ghezzi ma poco dopo Avdiyli con una buona dose di fortuna trovava il goal su cross laterale che il portiere ospite non tratteneva consentendo al Piagge di portarsi nuovamente in vantaggio. Il terzo tempo prosegue sulla falsariga del primo con la differenza che l'Alberone, convinto di fare propria la partita nonostante che i padroni di casa fallissero ancora almeno tre occasioni per segnare, si porta sul pari con una rete di De Marchi e a poco dal termine su un errore della difesa è Ribechini a dare il vantaggio agli ospiti con il Piagge che, per quanto di buono fatto vedere, subisce una sconfitta immeritata. <b>CALCIATORIPIÙ: Mazzitelli, Giuffrida</b> (Porta a Piagge),<b> Ghezzi, Bozzi e De Marchi </b>(Alberone).