- Pulcini GIR.A
- Migliarino
-
2 - 3
- Navacchio Zambra
MIGLIARINO: Napoli, Gambini, Felice, Lazzeretti, Rosellini, Basile, Coli, Di Sacco, Amato, Bartalini. All.: Simone Cinacchi.
NAVACCHIO Z. A: Filippelli, Ferretti, Scavone, Lucchesi, Giusti, Golisano, Nannipieri, Turini, Mori. All.: Biasci - Maggiorelli - Abbondandolo.
RETI: Lazzeretti, Basile, Turini 2, Nannipieri.
In rimonta il Navacchio Zambra non si smentisce e supera per 2-3 un Migliarino volenteroso, che aveva creduto all'impresa per oltre metà gara; sono proprio i ragazzi di Cinacchi a passare per primi in vantaggio con Lazzeretti, che insacca una veloce azione in ripartenza dei biancorossi. Un'azione fotocopia permette a Basile di portare i padroni di casa sul 2-0; è a questo punto che esce il carattere del Navacchio Zambra, che accorcia le distanza con una botta da fuori incrociata di Turini e segna il 2-2 con Nannipieri, che dalla distanza trova il pari. Proprio allo scadere i royal-blu trovano il gol-partita ancora con Turini, che direttamente da calcio di punizione regala la vittoria al Navacchio Zambra. CALCIATOREPIÙ: Turini (Navacchio Zambra), lascia il segno sulla gara con due reti e una prestazione di cuore, tecnica e carattere.
MIGLIARINO: Napoli, Gambini, Felice, Lazzeretti, Rosellini, Basile, Coli, Di Sacco, Amato, Bartalini. All.: Simone Cinacchi.<br >NAVACCHIO Z. A: Filippelli, Ferretti, Scavone, Lucchesi, Giusti, Golisano, Nannipieri, Turini, Mori. All.: Biasci - Maggiorelli - Abbondandolo.<br >
RETI: Lazzeretti, Basile, Turini 2, Nannipieri.
In rimonta il Navacchio Zambra non si smentisce e supera per 2-3 un Migliarino volenteroso, che aveva creduto all'impresa per oltre metà gara; sono proprio i ragazzi di Cinacchi a passare per primi in vantaggio con Lazzeretti, che insacca una veloce azione in ripartenza dei biancorossi. Un'azione fotocopia permette a Basile di portare i padroni di casa sul 2-0; è a questo punto che esce il carattere del Navacchio Zambra, che accorcia le distanza con una botta da fuori incrociata di Turini e segna il 2-2 con Nannipieri, che dalla distanza trova il pari. Proprio allo scadere i royal-blu trovano il gol-partita ancora con Turini, che direttamente da calcio di punizione regala la vittoria al Navacchio Zambra. <b>CALCIATOREPIÙ: Turini </b>(Navacchio Zambra), lascia il segno sulla gara con due reti e una prestazione di cuore, tecnica e carattere.