- Pulcini GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
2 - 3
- Nuova Aurora
PISA S.C.: Ademaj, Doveri, Bronte, Marranini, Luperini, Pelliccia, Fiumicelli, Lo Bue, Giuntoni, Valiani, Spahiu. All.: Micheletti.
NUOVA AURORA 2003: De Francisce, Degl'Innocenti, Di Francesco, Franco, Salvatorelli, Targia, Mennucci, Costantino, Monari, Mannucci. All.: Nuti.
RETI: Spahiu 2, Mennucci 3.
Grazie alla splendida tripletta di Mennucci l'Aurora espugna il terreno di gioco del Pisa S. C. e porta così a casa una vittoria preziosa grazie ad un bella prestazione collettiva; i ragazzi di mister Nuti hanno avuto la forza di ribaltare il risultato che li vedeva in svantaggio dimostrando di avere carattere e personalità C'è qualche rammarico per i locali che pur disputando una buona gara per intensità e qualità di gioco devo cedere il passo ed uscire a mani vuote dal campo. Va a segno per i padroni di casa Spahiu che realizza una bella doppietta prima di testa e poi con un piattone calibrato sempre sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Come detto per l'Aurora a segno è andato Mennucci prima con una conclusione da fuori area, poi con un preciso pallonetto ed infine con un calcio piazzato che tocca il palo e si insacca. CALCIATORIPIÙ: Spahiu (Pisa S. C.), Mennucci, Monari, Mannucci, Salvatorelli (Aurora).
PISA S.C.: Ademaj, Doveri, Bronte, Marranini, Luperini, Pelliccia, Fiumicelli, Lo Bue, Giuntoni, Valiani, Spahiu. All.: Micheletti.<br >NUOVA AURORA 2003: De Francisce, Degl'Innocenti, Di Francesco, Franco, Salvatorelli, Targia, Mennucci, Costantino, Monari, Mannucci. All.: Nuti.<br >
RETI: Spahiu 2, Mennucci 3.
Grazie alla splendida tripletta di Mennucci l'Aurora espugna il terreno di gioco del Pisa S. C. e porta così a casa una vittoria preziosa grazie ad un bella prestazione collettiva; i ragazzi di mister Nuti hanno avuto la forza di ribaltare il risultato che li vedeva in svantaggio dimostrando di avere carattere e personalità C'è qualche rammarico per i locali che pur disputando una buona gara per intensità e qualità di gioco devo cedere il passo ed uscire a mani vuote dal campo. Va a segno per i padroni di casa Spahiu che realizza una bella doppietta prima di testa e poi con un piattone calibrato sempre sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Come detto per l'Aurora a segno è andato Mennucci prima con una conclusione da fuori area, poi con un preciso pallonetto ed infine con un calcio piazzato che tocca il palo e si insacca. <b>CALCIATORIPIÙ: Spahiu </b>(Pisa S. C.), <b>Mennucci, Monari, Mannucci, Salvatorelli</b> (Aurora).