- Pulcini GIR.A
-
Madonna dell Acqua
-
1 - 0
-
Migliarino
M. DELL'ACQUA A: Martelli, Benedetti, Burichetti, Fustini, Francesco Le Rose, Stefano le Rose, Maini, Salvadori, Petri. All.: Nicola Nepi.
MIGLIARINO: Gambini, Vannozzi, Coli, Basile, Lazzeretti, Felice, Napoli, Cinacchi, Bartalini, Esposito. All.: Simone Cinacchi.
RETI: Francesco Le Rose.
Una gara bellissima e ben combattuta da entrambe le parti viene risolta nel terzo tempo da un habitué del tabellino, quel Francesco Le Rose che in questo girone ha già messo a segno la bellezza di nove reti. In avvio il Migliarino sfiora il vantaggio con Lazzeretti ed Esposito, ma Martelli è bravissimo a chiudere lo specchio della porta, dall'altra parte Francesco Le Rose va vicino per due volte alla rete con un paio di grandi stacchi di testa; ed è lo stesso attaccante del Madonna dell'Acqua a regalare la vittoria alla squadra di Nepi quando scambia il pallone con Benedetti che dalla fascia rimette al centro: e di testa l'attaccante svetta e insacca nel sette. CALCIATORIPIÙ: F. Le Rose (Madonna dell'Acqua), Napoli, Bartalini (Migliarino).
M. DELL'ACQUA A: Martelli, Benedetti, Burichetti, Fustini, Francesco Le Rose, Stefano le Rose, Maini, Salvadori, Petri. All.: Nicola Nepi.<br >MIGLIARINO: Gambini, Vannozzi, Coli, Basile, Lazzeretti, Felice, Napoli, Cinacchi, Bartalini, Esposito. All.: Simone Cinacchi.<br >
RETI: Francesco Le Rose.
Una gara bellissima e ben combattuta da entrambe le parti viene risolta nel terzo tempo da un habitué del tabellino, quel Francesco Le Rose che in questo girone ha già messo a segno la bellezza di nove reti. In avvio il Migliarino sfiora il vantaggio con Lazzeretti ed Esposito, ma Martelli è bravissimo a chiudere lo specchio della porta, dall'altra parte Francesco Le Rose va vicino per due volte alla rete con un paio di grandi stacchi di testa; ed è lo stesso attaccante del Madonna dell'Acqua a regalare la vittoria alla squadra di Nepi quando scambia il pallone con Benedetti che dalla fascia rimette al centro: e di testa l'attaccante svetta e insacca nel sette. <b>CALCIATORIPIÙ: F. Le Rose </b>(Madonna dell'Acqua), <b>Napoli, Bartalini </b>(Migliarino).