- Pulcini GIR.A
-
Garzella Marinese
-
3 - 3
-
Porta a Piagge
GARZELLA M.: Castaneda, Reccanello, Traso, Gomiero, Scarpellini, Orsolini, Della Rosa, D'Antuono, Borneo, Burchi, Quattrini. All.: Paolo Postiglione.
PORTA A PIAGGE: Brosi, Giuffrida, Musta, Audly, Ceccanti, Mazzitelli, Ruberti, Desiderio, Bani. All.: Claudio Mattei.
RETI: Della Rosa 2, Bani 2, Ceccanti, Borneo.
Una gara equilibrata e combattuta, condita da una buona dose di sfortuna per i padroni di casa di Postiglione, termina con il risultato complessivo di 3-3 e alla fine accontenta e diverte tutti i protagonisti; è proprio la Garzella a passare in vantaggio dopo 5' con Della Rosa, che sul perfetto cross dalla bandierina si inserisce in area per vie centrali e calcia al volo, segnando il punto dell'1-0. La Garzella ci crede e prova a chiudere i conti, ma i suoi avanti non riescono per questione di centimetri a trovare la porta, così il Porta a Piagge riesce a ribaltare il punteggio: Bani in diagonale dall'esterno destro trova il pari, quindi Ceccanti da sinistra si accentra e porta in vantaggio gli ospiti di Mattei, infine è ancora Bani, in contropiede, a crederci inseguendo un pallone lungo e mettendo a segno il tris. Nel terzo tempo il Porta a Piagge fallisce il poker, e meritatamente la Garzella si riporta in corsa con Borneo, che ribadisce in rete una respinta del portiere ospite; è poi Della Rosa a trovare il gol del 3-3 con un tiro da fuori che vale il pari finale. CALCIATORIPIÙ: Traso, Quattrini (Garzella), Bani (Porta a Piagge).
GARZELLA M.: Castaneda, Reccanello, Traso, Gomiero, Scarpellini, Orsolini, Della Rosa, D'Antuono, Borneo, Burchi, Quattrini. All.: Paolo Postiglione.<br >PORTA A PIAGGE: Brosi, Giuffrida, Musta, Audly, Ceccanti, Mazzitelli, Ruberti, Desiderio, Bani. All.: Claudio Mattei.<br >
RETI: Della Rosa 2, Bani 2, Ceccanti, Borneo.
Una gara equilibrata e combattuta, condita da una buona dose di sfortuna per i padroni di casa di Postiglione, termina con il risultato complessivo di 3-3 e alla fine accontenta e diverte tutti i protagonisti; è proprio la Garzella a passare in vantaggio dopo 5' con Della Rosa, che sul perfetto cross dalla bandierina si inserisce in area per vie centrali e calcia al volo, segnando il punto dell'1-0. La Garzella ci crede e prova a chiudere i conti, ma i suoi avanti non riescono per questione di centimetri a trovare la porta, così il Porta a Piagge riesce a ribaltare il punteggio: Bani in diagonale dall'esterno destro trova il pari, quindi Ceccanti da sinistra si accentra e porta in vantaggio gli ospiti di Mattei, infine è ancora Bani, in contropiede, a crederci inseguendo un pallone lungo e mettendo a segno il tris. Nel terzo tempo il Porta a Piagge fallisce il poker, e meritatamente la Garzella si riporta in corsa con Borneo, che ribadisce in rete una respinta del portiere ospite; è poi Della Rosa a trovare il gol del 3-3 con un tiro da fuori che vale il pari finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Traso, Quattrini</b> (Garzella), <b>Bani </b>(Porta a Piagge).