- Pulcini GIR.A
- Navacchio Zambra
-
3 - 0
- Madonna dell Acqua
NAVACCHIO Z. A: Collavoli, Ferretti, Golisano, Luperini, Calistri, Nannipieri, Turini, Gori, Barra. All.: Maggiorelli.
M. DELL'ACQUA A: Benedetti, Burichetti, Fadda, Giannessi, Le Rose F., Le Rose S., Maini, Paoli, Rossi, Salvadori. All.: Nepi.
RETI: 20', 36' Turini, 29' Golisano.
Con una grande prova di carattere il Navacchio Zambra sul proprio campo riscatta la sconfitta dell'ultimo scontro diretto con un risultato rotondo ed una prova convincente, consolidando il temporaneo primato nel girone A. Il primo tempo si svolge con un sostanziale equilibrio, con il Madonna dell'Acqua che parte forte ed appare più brillante. Nei primi 5' è F. Le Rose che impegna Collavoli con due tiri da fuori deviati in angolo dall'ultimo difensore locale. Il Navacchio Zambra prende le misure all'avversario e la parte successiva del tempo si svolge a centrocampo, con le difese che hanno sempre la meglio sugli attaccanti. Nel secondo tempo è il Navacchio Zambra che prende decisamente la guida della partita ed al 20' passa in vantaggio: Nannipieri lancia lungo per Gori che rovescia e mette Turini solo davanti a Fadda che viene superato con un preciso pallonetto. Il Navacchio Zambra va ancora in gol al 27' con Turini che raccoglie un pallone non trattenuto da Fadda, ma l'arbitro annulla per un presunto fallo sul portiere. Al 29' è invece Golisano che ruba la sfera sulla fascia destra, si accentra e lascia partire un forte destro che Fadda non riesce a trattenere, con il pallone che entra lentamente in rete. Il terzo tempo vede il Navacchio Zambra controllare la partita con il Madonna dell'Acqua che non trova le forze per riuscire a recuperare. Al 36' arriva la terza rete del Navacchio Zambra, con una bella azione che, con tre passaggi dalla propria porta, consente a Turini di deviare in rete un cross di Luperini, chiudendo definitivamente la partita. Da segnalare ancora due occasioni per il Navacchio Zambra che con Luperini e Calistri sfiora un risultato ancora più rotondo. CALCIATORIPIÙ: Turini (Navacchio Zambra), F. Le Rose (Madonna dell'Acqua).
NAVACCHIO Z. A: Collavoli, Ferretti, Golisano, Luperini, Calistri, Nannipieri, Turini, Gori, Barra. All.: Maggiorelli.<br >M. DELL'ACQUA A: Benedetti, Burichetti, Fadda, Giannessi, Le Rose F., Le Rose S., Maini, Paoli, Rossi, Salvadori. All.: Nepi. <br >
RETI: 20', 36' Turini, 29' Golisano.
Con una grande prova di carattere il Navacchio Zambra sul proprio campo riscatta la sconfitta dell'ultimo scontro diretto con un risultato rotondo ed una prova convincente, consolidando il temporaneo primato nel girone A. Il primo tempo si svolge con un sostanziale equilibrio, con il Madonna dell'Acqua che parte forte ed appare più brillante. Nei primi 5' è F. Le Rose che impegna Collavoli con due tiri da fuori deviati in angolo dall'ultimo difensore locale. Il Navacchio Zambra prende le misure all'avversario e la parte successiva del tempo si svolge a centrocampo, con le difese che hanno sempre la meglio sugli attaccanti. Nel secondo tempo è il Navacchio Zambra che prende decisamente la guida della partita ed al 20' passa in vantaggio: Nannipieri lancia lungo per Gori che rovescia e mette Turini solo davanti a Fadda che viene superato con un preciso pallonetto. Il Navacchio Zambra va ancora in gol al 27' con Turini che raccoglie un pallone non trattenuto da Fadda, ma l'arbitro annulla per un presunto fallo sul portiere. Al 29' è invece Golisano che ruba la sfera sulla fascia destra, si accentra e lascia partire un forte destro che Fadda non riesce a trattenere, con il pallone che entra lentamente in rete. Il terzo tempo vede il Navacchio Zambra controllare la partita con il Madonna dell'Acqua che non trova le forze per riuscire a recuperare. Al 36' arriva la terza rete del Navacchio Zambra, con una bella azione che, con tre passaggi dalla propria porta, consente a Turini di deviare in rete un cross di Luperini, chiudendo definitivamente la partita. Da segnalare ancora due occasioni per il Navacchio Zambra che con Luperini e Calistri sfiora un risultato ancora più rotondo. <b>CALCIATORIPIÙ: Turini </b>(Navacchio Zambra), <b>F. Le Rose</b> (Madonna dell'Acqua).