- Pulcini GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
2 - 2
- Migliarino
PISA S.C.: Ademay, Doveri, Bronte, Pelliccia, Lo Bue, Giuntoni, Spahiu, Fiumicelli, Marranini. All.: Micheletti.
MIGLIARINO: Gambini, Felice, Di Sacco, Rosellini, Addobbati, Lazzeretti, Coli, Vannozzi, Amato, Basile. All.: Cinacchi.
RETI: Fiumicelli, Pelliccia, Lazzereschi, Basile.
Dopo una gara maschia Pisa S.C. e Migliarino portano a casa un punto ciascuno; gli ospiti hanno fatto vedere di possedere capacità tecniche e tattiche, i locali si sono presentati molto aggressivi e determinati. Il Migliarino passa in vantaggio con Lazzeretti, abile a raccogliere un traversone dal fondo e a tramutarlo in gol. I padroni di casa reagiscono subito e prima pareggiano direttamente su calcio piazzato con Pelliccia e poi si portano in vantaggio nella ripresa con Fiumicelli che risolve in suo favore una mischia creatasi in area ospite. Nel terzo tempo però arriva il meritato pareggio del Migliarino firmato da Basile che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Ademay, Bronte (Pisa S. C.), Lazzeretti, Coli (Migliarino).
PISA S.C.: Ademay, Doveri, Bronte, Pelliccia, Lo Bue, Giuntoni, Spahiu, Fiumicelli, Marranini. All.: Micheletti.<br >MIGLIARINO: Gambini, Felice, Di Sacco, Rosellini, Addobbati, Lazzeretti, Coli, Vannozzi, Amato, Basile. All.: Cinacchi.<br >
RETI: Fiumicelli, Pelliccia, Lazzereschi, Basile.
Dopo una gara maschia Pisa S.C. e Migliarino portano a casa un punto ciascuno; gli ospiti hanno fatto vedere di possedere capacità tecniche e tattiche, i locali si sono presentati molto aggressivi e determinati. Il Migliarino passa in vantaggio con Lazzeretti, abile a raccogliere un traversone dal fondo e a tramutarlo in gol. I padroni di casa reagiscono subito e prima pareggiano direttamente su calcio piazzato con Pelliccia e poi si portano in vantaggio nella ripresa con Fiumicelli che risolve in suo favore una mischia creatasi in area ospite. Nel terzo tempo però arriva il meritato pareggio del Migliarino firmato da Basile che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATORIPIÙ: Ademay, Bronte</b> (Pisa S. C.), <b>Lazzeretti, Coli</b> (Migliarino).