- Pulcini GIR.A
- Freccia Azzurra
-
2 - 2
- Gello 2004
FRECCIA AZZURRA A: Aliprandi, Banti, Bigi, Castelli, Chetoni, Floris, Gronchi, Guidotti, Gjn, Pellegrino, Rinaldi, Scuglia, Avendano. All.: Collavoli.
GELLO 2004: Tognetti, Violi, L. Franciosi, G. Franciosi, Signorini, Fumarola, Radi, Bertolini, Citi, Ruberti, Maffini. All.: Cordoni.
RETI: G. Franciosi 2, Gronchi, Banti.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Freccia Azzurra e Gello che si sono equamente spartite la posta in palio in una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che hanno prodotto una buona mole di gioco e hanno messo in mostra alcune interessanti individualità. È positiva la prestazione dei padroni di casa che hanno avuto il merito di credere nel pareggio, ma è buona anche la prova degli ospiti che grazie ad un buon gioco sono riusciti a strappare un punto che muove la classifica e che fa morale. E sono proprio i ragazzi del Gello a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete di Franciosi che con un reciso diagonale destro piega la resistenza del portiere di casa. I locali però reagiscono subito e pervengono al pareggio con Gronchi che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel finale di prima frazione il Gello si riporta avanti ancora con Franciosi che firma la doppietta personale con una bella conclusione di esterno che non lasca scampo all'estremo difensore avversario. Nella ripresa la Freccia riesce a pareggiare con Banti che è abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Aliprandi. Terza ed ultima parte di gara molto combattuta, ma nessuno riesce più a segnare e così, al triplice fischio finale, il pareggio diventa risultato ufficiale. CALCIATORIPIÙ: Scuglia (Freccia Azzurra), G. Franciosi, Tognetti (Gello).
FRECCIA AZZURRA A: Aliprandi, Banti, Bigi, Castelli, Chetoni, Floris, Gronchi, Guidotti, Gjn, Pellegrino, Rinaldi, Scuglia, Avendano. All.: Collavoli.<br >GELLO 2004: Tognetti, Violi, L. Franciosi, G. Franciosi, Signorini, Fumarola, Radi, Bertolini, Citi, Ruberti, Maffini. All.: Cordoni.<br >
RETI: G. Franciosi 2, Gronchi, Banti.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Freccia Azzurra e Gello che si sono equamente spartite la posta in palio in una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che hanno prodotto una buona mole di gioco e hanno messo in mostra alcune interessanti individualità. È positiva la prestazione dei padroni di casa che hanno avuto il merito di credere nel pareggio, ma è buona anche la prova degli ospiti che grazie ad un buon gioco sono riusciti a strappare un punto che muove la classifica e che fa morale. E sono proprio i ragazzi del Gello a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete di Franciosi che con un reciso diagonale destro piega la resistenza del portiere di casa. I locali però reagiscono subito e pervengono al pareggio con Gronchi che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel finale di prima frazione il Gello si riporta avanti ancora con Franciosi che firma la doppietta personale con una bella conclusione di esterno che non lasca scampo all'estremo difensore avversario. Nella ripresa la Freccia riesce a pareggiare con Banti che è abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Aliprandi. Terza ed ultima parte di gara molto combattuta, ma nessuno riesce più a segnare e così, al triplice fischio finale, il pareggio diventa risultato ufficiale. <b>CALCIATORIPIÙ: Scuglia</b> (Freccia Azzurra), <b>G. Franciosi, Tognetti </b>(Gello).