- Pulcini GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 0
- Nuova Aurora
FRECCIA AZZURRA A: Pellegrino, Banti, Bisi, Gronchi, Guidotti, Pieve, Scamus, Scuglia, Tempestini, Gyn. All.: Collavoli.
NUOVA AURORA 2003: De Francisce, P. Franco, Mannucci, Di Francesco, Salvatorelli, Costantino, Mennucci, Degli Innocenti, Bibbiani. All.: Nuti.
Termina a reti involate lo scontro di fine campionato tra Freccia Azzurra e Nuova Aurora; non è certo stata una gara noiosa, ma i portieri Pellegrino e De Francisce sono saliti sugli scudi in più di una circostanza e hanno impedito agli avanti di ambedue le parti di rendersi pericolosi in maniera vincente. Per la Freccia Azzurra si segnalano due buone occasioni di Gronchi e Scuglia chiusi miracolosamente dal numero uno ospite in gran spolvero, imitato dall'omologo frecciato sulle incursioni della squadra ospite. CALCIATORIPIÙ: Pellegrino (Freccia Azzurra), De Francisce (Aurora).
FRECCIA AZZURRA A: Pellegrino, Banti, Bisi, Gronchi, Guidotti, Pieve, Scamus, Scuglia, Tempestini, Gyn. All.: Collavoli.<br >NUOVA AURORA 2003: De Francisce, P. Franco, Mannucci, Di Francesco, Salvatorelli, Costantino, Mennucci, Degli Innocenti, Bibbiani. All.: Nuti.
Termina a reti involate lo scontro di fine campionato tra Freccia Azzurra e Nuova Aurora; non è certo stata una gara noiosa, ma i portieri Pellegrino e De Francisce sono saliti sugli scudi in più di una circostanza e hanno impedito agli avanti di ambedue le parti di rendersi pericolosi in maniera vincente. Per la Freccia Azzurra si segnalano due buone occasioni di Gronchi e Scuglia chiusi miracolosamente dal numero uno ospite in gran spolvero, imitato dall'omologo frecciato sulle incursioni della squadra ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Pellegrino </b>(Freccia Azzurra), <b>De Francisce </b>(Aurora).